Ah! questi sogni.

Low Key Sensual

 

 

 

 

Oggi mi hai regalato i tuoi sogni
E io li ho guardati
Con i miei occhi un po ‘incantati
Analizzandoli attentamente
Ah! questi sogni
erano già pallidi e poco brillanti un po ‘
screditati
Sono entrato nel profondo del mio cuore
e ho preso dei colori
dorati
come
ornamenti natalizi
Ho messo il mio grembiule delle illusioni
Ho preso i miei appunti di ciondoli
E lì ho messo
tutti i tuoi sogni
con la morbidezza delle mie mani
Ho dato una pennellata d’oro
All’orizzonte
delle tue speranze
ho dipinto un sole arancione
Tra le montagne
delle tue illusioni
Ho spruzzato di glitter argento
Il mare blu
dei tuoi dolori
Ho dipinto una barca in quel mare
E dentro di te ti
ho messo io ero lì a sventolare
In cima alla tua montagna
Dicendo: “Sono qui!” …
Perché nel paesaggio dei tuoi sogni
io sappi che sono
L’immagine definitiva
dell’Amore
della Speranza
della Gioia
E io ci sarò sempre!
Nelle tempeste ti legherò agli
alberi
Affinché tu combatta
contro il vento e i fulmini
Nei giorni di sole
ti libererò
Navigando con la tua anima sciolta
Esponendoti al sole
Brillando la tua tenerezza
E ogni volta che ti saluto
… salutami!
E un fiore nella tua anima
nascerà lentamente
E quando si asciugherà
completamente,
pianta
questo seme nella terra del nostro amore
E vedrai la
tua Speranza sbocciare di nuovo !

Sensual Aroused Woman In Dark, Monochrome Image Stock Photo, Picture And  Royalty Free Image. Image 60081849.

 

 

Ah! questi sogni.ultima modifica: 2021-04-16T13:21:33+02:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr