Ingannare il mondo.

          Hai preso un pezzo di carta dal tavolo e l’hai guardato. Sembrava che stavi irradiando la tua luce sulla carta. E improvvisamente l’ambiente circostante è stato illuminato dalla scintilla delle tue energie elettromagnetiche. In quel momento ho capito che eri diverso. Diverso dal resto di noi. Lottando duramente per non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ah! questi sogni.

        Oggi mi hai regalato i tuoi sogni E io li ho guardati Con i miei occhi un po ‘incantati Analizzandoli attentamente Ah! questi sogni erano già pallidi e poco brillanti un po ‘ screditati Sono entrato nel profondo del mio cuore e ho preso dei colori dorati come ornamenti natalizi Ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le malefatte.

          Altri… Tollera bene le malefatte Le persone che lo fanno sono felici Uno è … Dare la colpa per scontata La persona che pensa è una persona sfortunata.            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vita è un sogno.

      La vita è un sogno, ma un sogno febbrile che dura per un periodo; Quando si sveglia da lui, vede che tutto è vanità e fumo … Vorrei fosse un sonno lunghissimo e molto profondo, un sogno che durasse fino alla morte! … Sognerei il mio e il tuo amore.    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr