Vi parlo di me...

...ai miei figli...

 

EPPUR MI SON SCORDATO DI TE...

Eppur mi son scordato di te
come ho fatto non so.
Una ragione vera non c'è
lei era bella però.
Un tuffo dove l'acqua è più blu
niente di più.

Ma che disperazione
nasce da una distrazione
era un gioco
non era un fuoco.
Non piangere salame
dai capelli verde rame
è solo un gioco
e non un fuoco
lo sai che t'amo
io ti amo veramente.

Eppur mi son scordato di te
non le ho detto di no
ti ho fatto pianger tanto perchè
io sono un bruto lo so.
Un tuffo dove l'acqua è più blu
niente di più
ma che disperazione...

Che disperazione nasce da
una distrazione nasce da
una distrazione che
disperazione nasce da
una distrazione nasce da
una distrazione che
disperazione nasce da
una distrazione nasce da
una distrazione che
disperazione.

Un tuffo dove l'acqua è più blu
niente di più...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« La festa...e questo fu l'inizio - 1. »

Sabato mattina

Post n°33 pubblicato il 26 Novembre 2007 da Eppur.mi.SonScordato

Sabato è il giorno del compleanno di Pierino. La mattina io e Nunzia andiamo per negozi, voglio fare un regalo a mio figlio e portarglielo fuori alla scuola. Decido per due felpe, mi piacciono, spero piacciano anche a lui. Riporto Nunzia a casa e fado fuori alla scuola. Aspetto l'uscita della sua classe, vedo tutti i suoi amichetti ma lui nn c'è. Pierino nn è andato a scuola. Forse la madre gli ha voluto fare un regalo per il suo compleanno e nn ce l'ha mandato. Mi fermo a parlare con la maestra, la conosco dall'infanzia, voglio sapere di Pierino, soprattutto come sta, se ha disagio o se sta bene. Lei mi dice:" Pierino quest'anno è un bambino sereno. L'anno scorso era molto più disorientato da questa brutta faccenda, ma quest'anno lo vedo più sereno". Non può farmi che piacere sentire questo dalla maestra di mio figlio. Le racconto brevemente la mia situazione e quella dei miei figli. La saluto ed esco dalla scuola. Chiamo a casa dei ragazzi: "Sono Lello, vorrei fare gli auguri a PIerino." Naturalmente Pierino nn viene al telefono "Non ti sono bastati gli auguri che gli hai fatto ieri?" Che domanda del cazzo. "Sto venendo sotto casa". Chiudo. Due minuti e sono sotto casa. Busso al citofono ma nn si capisce un accidente, c'è troppa confusione. Ne approfitto che il cancello si apre ed entro nel cortile. Chiamo Pierino. Grido fino a quando lui e la madre nn si affacciano. Per fortuna che abitano al primo piano. "Ciao amore mio, auguri. Ti ho portato un regalino, vuoi scendere?" "Papà se vuoi farmi gli auguri devi salire sopra casa." "No amore mio, nn salgo, vuoi scendere tu?" "NO". "Va bene, guarda, lo appoggio qui sulla macchina di tua madre. Tanti auguri, amore mio". Non avevo neanche finito di parlare che già era rientrato in casa.
Ho la rabbia che mi sale alla testa. Smetto di sbuffare come un toro e torno a casa.
Non mi aspettavo che mi chiamassi per ringraziarmi del regalo, infatti nn l'hai fatto, così come nn lo aveva fatto tuo fratello. Ma nn fa niente, volevo farti un regalo per il tuo compleanno. Ci sono riuscito, anche se con il cuore a pezzi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Eppur.mi.SonScordato
Data di creazione: 24/09/2007
 

Ho ricevuto

Premio D eci e lode 

Da EquilibrioImperfetto di Primula979 

"perchè ogni volta che leggo i suoi racconti comprendo quante volte la vita sia ingiusta proprio con le persone che meno lo meritano."

Da A.Z.A. di Rabiusena 

"perche' e' un Padre come pochi...un Amore di padre...e spero che questo lo aiuti a continuare a lottere per loro..."

Da Il danno di nolibibi 

"per l'amore grande che traspare dalle sue parole."

Da DondolandoUnEmozione di Dolcetetide 

"perché trova ogni giorno la forza di sorridere e il coraggio di andare avanti e per la sua bontà d’animo..."

A voi il mio ringraziamento.

 

IL GOLFO DI NAPOLI E IL VESUVIO

 

VISITATORI ON LINE

web tracker 
 

COSì è PIù FICO

Visitor Map
 

CHE TEMPO CHE FA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eppur.mi.SonScordatotosca59Sprofondo.RossoFiona222cz.cristinaarch.viaggioemanuelemiloneblondenikitastefania.c79c.derosealecrosyforestales1958massidifluciacasolaro
 

LA MIA STORIA

  1   2   3   4   5   6   7   8   9 10

11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

21 22 23

 
 
>
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963