Creato da solsimi il 23/01/2010
Sul tavolo da carteggio, si stende la carta nautica per tracciare la rotta da seguire...che ci condurrà........

I miei post

- 1- Salgo a bordo
- 2- Preghiere Lodi e Inni / Demenzialpersonale
- 3- CIAO GHIGO / PERSONALE
- 4- America's cup o Bernard Moitessier / Ovvero.....COME SIETE?
- 5-AVVENTURA DI UN NORMALE FINE SETTIMANA /RACCONTO SEMISERIO DI VITA VISSUTA
- 6- Filosofia partenopea / demenzialfilosofico
- 7- Senza titolo / un racconto demente
- 8- Quelli che..lei non sa chi sono io / Storia di un incontro "fastidioso"
- 9- Ma che me la stanno a tirà? /demenzialpersonale
- 10- Agorà e festa delle donne / riflessione
- 11- Ken Parker scuola di vita / riflessione
- 12- Donne Amiche Per L'Abruzzo
- 13- POST INCAZZATO / BOTTE AGLI AQUILANI
- 14- Più Borghetti e meno borghezio per tutti / Demenzial politico
- 15- STORIA DE 'NO STRADAROLO- PRIMA PARTE / io
- 16- STORIA DE 'NO STRADAROLO- SECONDA PARTE / io
- 17- Scusate l'assenza / c'ho da fa co' mi moje
- 18- INSOFFERENZE / Riflessione su Cucchi e...ruby
- 19- AIUTATEMI A CAPIRE / Riflessione sugli intervistati dopo un fatto di cronaca
- 20- VARIAZIONE D'IMBECILLITA' / Seguito al post precedente
- 21- Auguri a tutti VOI / Natale 2010 / foto del posto da dove posto i post :-)
- 22- RI...proponiumenti / personaldemenziale
- 23- Mejo 'na boccia de Borghetti che la capoccia de borghezio - 2 / Demenzialpol
- 24- Un Ateo In Paradiso / Riflessione
- 25- PRIMO compliblog & compleanno / io e il blog
- 26- Politici professionisti / ....'zzatura politica
- 27- POST....CURIOSO / ....SONDAGGIO
- 28- PENSIERO.....CURIOSO / ANCORA SUL POST PRECEDENTE
- 29- Radical Chic !? / ....'zzatura politica e personale
- 30- RACCONTO / un tentativo di....racconto???
- 31- Tuck & Patti / Preferenze negli ascolti musicali
- 32- RIFLESSIONE / CARABINIERI E BERLUSCA
- 33- PENSIERO DI UNA DONNA COMUNE / 8 MARZO..FESTA DELLE DONNE????
- 34- Post De-Mente /....basta il titolo :-)
- 35- Manhattan Transfer / Preferenze negli ascolti musicali
- 36- FESTA DEL PAPA' / SEMPLICEMENTE......IL MIO POST PIU' "SENTITO"
- 37- Accadimenti / demenzialquotidiano
- 38- Berlusclowns / demenzialpolitico
- 39- COME ERAVAMO....COME SIAMO / VISSUTOPERSONALE
- 40- Filosofia Partenopea e...parte di me / Demenzialpoliticovissuto
- 41- Arte moderna / Demenzialpersonale
- 42- ACCOGLIENZA!? / RIFLESSIONE SU ACCADIMENTI PERSONALI
- 43- Turisti domenicali e turisti del pensiero / DemenzialRIFLESSIVO
- 44- PER ALLAH E PER...DIO / RIFLESSIONE PROVOCATORIA
- 45- Finalmente / demenzialpersonale
- 46- Bastaaaaa..... / demenzialpolitico, ma..."sentito"
- 47- Pensiero cristiano / Demenzialpolitico
- 48- Dei referendum e delle motivazioni /riflessioni sulla cronaca
- 49- Gajardoooooo / Demenzialpolitico
- 50- Albertone, c'hai proprio ragione / Demenzialpolitico
- 51- stracq....EHM.....STRAPARLARE / POESIA PE' 'N COJONE
- 52- POST DELLA GIOIA....58r / DA VIRTUALE A REALE
- 53- POST DIFFICILE / DOPO LA LETTERA A MIO PADRE..IL POST PIU' IMPORTANTE
- 54- Domande...demesistenziali / Demenzialpubblicitario
- 55- Blog del giorno ma..di 4 anni fà/ riflessione sulla realtà di questo portale
- 56- DA VIRTUALE A REALE / MARINA....SOBBONA
- 57- ANGELA / LA PRIMA AMICA DELLA COMMUNITY...DA VIRT A REALE
- 58- POST LIBERTA' / PER CRISTINA
- 59- NATALE DI ROMA / LODE A TE O SIGNORE (COR N. 10)
- 60- FORTUNATAMENTE / QUANDO LA TV E' INTELLIGENTE
- 61- Roma: Parole Opere e... / pezzetti della mia romanità
- 62- SITUAZIONE STRANA / STORIA VISSUTA CON MIA MOGLIE
- 63- Che paese pieno di dementi / ....'zzatura civica
- 64- Non ne siamo stati capaci /....'zzatura politica
- 65- Professionalità e menefreghismo / ....'zzature "culturali"
- 66- MOCCIA...MOCCIA...MOCCIAIROTTOERCA............/ ....'ZZATURA CIVICA
- 67- Cultura underground / DEMENZIALFILOSOFICO
- 68- Compliblog e compleanno completamente complicati / Io e il blog
- 69- Eia Eia..../ DEMENZIALROMANO
- 70- PUBBLICITA' OFFENSIVA O PARACULA / RIFLESSIONE ....'ZZATA
- 71- Racconto demenziale....forse / Lo definisce il titolo
- 72- Caro amico ti scrivo / Saluto a LUCIO DALLA
- 73- ANCORA UN 8 MARZO / DEDICATO ALLE AMICHE DI QUESTO BLOG
- 74- Poi dice che..../ demenzialpersonale
- 75- !? / RIFLESSIONE
- 76- Niente più contanti / riflessione sulla cronaca
- 77- NICK NAME, RIFF, LA COPERTA DI LINUS E L'HOBBY PER LA VECCHIAIA / NARCISISTA
- 78- POST CATARTICO / MOLTO PERSONALE
- 79- E il terzo premio è...../ Demenzialincazzato
- 80- Musica come filosofia di vita? / Demenzialriflessivo
- 81- Bellezze color ebano e...caffelatte / Sogni e....FANTASIE personali
- 82-E se alla bellezza si aggiunge la bravura musicale / Preferenze negli ascolti
- 83- Scusate l'assenza... / Una delle mie passioni (che richiede lavoro)
- 84-Lavori finiti....da 'npo / Barca pronta
- 85-E che due palleeeeeeee/visite notturne
- 86- Poveri pupi de mamma / donne cor SUV
- 87- Di nuovo...... / Solita pubblicità urticante
- 88- Riflessione / dei fatti del bimbo trascinato dalla polizia.
- 89- Canzoni Stonate..../ Se proprio siete masochisti....
 

Ultime visite al Blog

gioia58_rsolsimicassetta2trixtyLess.is.morealessandro.balsamo2vita.perezSky_Eaglebhajaramlubopomattinatafiorentinafoladaibbol08071902alice_insonne
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LAVORI FINITI....DA 'NPO !!!POVERI PUPI DE MAMMA..... »

E CHE DUE PALLEEEEEEE!!!!

Post n°85 pubblicato il 30 Agosto 2012 da solsimi

E CHE DUE PALLEEEEEEEEE!!!!!!

Sono diverse notti che vado a letto dopo le 01.30.

Perchè molteplici sono gli interessi da seguire, altri da....imparare, per poi....eseguire. E molte le letture arretrate.

Sicuramente il tutto è dovuto ad una sorta di "sindrome" psicologica. Così come per molti esiste lo shopping compulsivo, io devo essere affetto da..."autoriempimento da mancanza culturale classicamente derivata da studi scolastici" ('mazza che pomposità de frase che ho coniato. Ma 'nfacevo prima a dì che c'ho la terza media??) .

Ora, dato che se faccio una cosa, la faccio sicuramente con tempi dilatati dovuti anche al mio essere romano (Bboni....annate piano....nun v''affannate...) ma dilatati sono anche i campi che stimolano il mio interesse, ecco che ci vorrebbero le famose giornate di 48 ore.

Ma siccome tale tipologia oraria quotidiana non esiste, io ho ovviato allungando il tempo vigile e accorciato quello a disposizione di Morfeo.

Anche perchè le famose 8 ore di riposo che il fisico richiederebbe, mi sono sempre sembrate uno spreco. Ci avete mai pensato? In una giornata di 24 ore, 8 di esse sono un terzo (Evvaiiii...riscatto della terza media). Quindi se dormissimo tutti i giorni per tale quantità, NON saremmo vigili per un terzo della ns. vita!!

Solo che poi, quelle quasi 5 ore rimanenti (sveglia alle 06.20) e sfruttate in posizione orizzontale ( ahoooo...che state a pensà'...e chi c'ha er coraggio de svejà' la Rotty) sono davvero "piene di fruttuoso risultato" e come si suol dire:.....

-Manco co' le cannonate !!!

Ecco quindi che si viene a verificare la causa dell'invocazione riprodotta dal titolo del post, e che è da me scaturita quando nel pomeriggio il mio vicino di casa, confinante di giardino e proprietario di un bellissimo cane meticcio, mi chiama e mi dice:

-Marco, ma stanotte non hai sentito Leo quanto abbaiava? Io mi sono affacciato per vedere cosa succedesse, e 2 tizi stavano scavalcando la recinzione del tuo giardino.....................

E CHE DUE PALLEEEEEEE......Mmo come faccio a scalà' dar sonno, 'npaio d'ore pe' montà' de guardia 'ngiardino???? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963