Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #500Messaggio #502 »

Post N° 501

Post n°501 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Sto meglio
decisamente meglio
Bastava un po' di ricostituente ed eccomi qua, ripartita alla grande.
Molto però devo dire che è anche merito del tempo.
La mattina presto è freddissimo e c'è la brina (la brina ha un sapore così di antico per me!) ma poi il cielo diventa di un bellissimo blu e il sole splende, non scalda ma splende.
Le mie batterie si ricaricano e la voglia di fare è ritornata.
Ieri sera io e il mio Miki abbiamo passato una splendida serata.
La piccola Laura è stata è stata un po' con noi sul divano, accoccolata al suo babbo poi quando gli occhietti hanno iniziato a chiudersi ci ha dato la buonanotte ed è andata a letto.
Lorena (piccola spina) non si è fatta vedere per nulla. Ho deciso di lasciare correre ancora per un po', so di non aver mai fatto nulla di male nei suoi confronti (anzi a volte l'ho difesa parlando con suo padre, quando lo trovavo troppo severo con lei) e prima o poi lo capirà e se i tempi si faranno troppo attendere vedrò che fare.
Il resto della serata è stata ottima, ho dormito come un ghiro e mi sono svegliata felice.
La notte, nel sonno, Miki parla e oltre a rivivere la sua giornata di lavoro mi dice cose bellissime, cose che quando è sveglio spesso si trattiene dal dire, perchè lui è un duro e mica si può perdere a fare lo sdolcinato
Ma io ormai lo so com'è il mio brontolone
Un duro dal cuore tenero
Il mio Buce Willis
Ecco qui è proprio uguale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963