Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #142Messaggio #144 »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Ho imbiancato da schifo, ma pazienza, come mia prima opera solitaria (Prima aiutavo sempre il padre dei miei figli e lui correggieva i mie errori) mi ritengo abbastanza soddisfatta  , vorrà dire che la prossima mi verrà meglio.
E' finito l'anno, tempo di bilanci? Naaaaaaah!!! I bilanci li faccio solo per quanto riguarda le finanze e a dire il vero non bisognerebbe fare neppure quelli alla fine dell'anno per non rovinarsi la festa, tanto ormai lo so come va a finire: I CONTI NON TORNANO, NON TORNANO MAI!!!
Però volente o non volente, in questo giorno ci si ritrova a riflettere più del solito: Cosa ho fatto, cosa sto facendo e che farò?
Tornando dal lavoro, oggi, ascoltavo allegramente la radio e cantavo,
a un certo punto la canzone è cambiata e in radio hanno trasmesso un motivo che erano anni che non sentivo:" Ti voglio tanto bene" di Soffici...
Era la nostra canzone...
e ho ripensato a quella estate in cui lui prendeva il telefono, accendeva la radio, mi chiamava e me la faceva ascoltare.
Lui non sapeva esprimersi molto a parole e usava questo sistema, una canzone, un film (Innamorato pazzo con Celentano), un "cara ti voglio tanto bene" scritto coi penarelli dei bimbi... Dolci ricordi.... Riflussi....
Ma ora devo lasciarli di nuovo andare via....

Stasera resteranno a dormire degli amici di Topino, sono pure loro un po' bimbi miei, i bimbi della via, che ho visto crescere e che spesso ho portato in spiaggia con me. Topino è felicissimo e ora e con loro nella stanza accanto a giocare e a programmare la serata.
La mia casa è sempre aperta agli amici dei miei figli e c'è sempre un bel viavai di ragazzini, mi fa star bene vederli tranquilli, ridere e scherzare
 Io a suo tempo non ho mai potuto portare i miei amici a casa, mia madre non stava mai bene e avere estranei per casa la infastidiva.
Il Bel Tenebroso per stasera, insieme a un suo amico, ha in programma un tour di locali e persino una festa in piscina. Ieri si è comprato una maglietta con una scritta particolare: "Scuola di sesso. Prima lezione gratis" Me l'ha fatta vedere ridacchiando e ha detto che stasera lui e il suo amico (che ne ha comprata una uguale, solo di colore diverso) andranno vestiti così
Rory invece è piuttosto agitata, il programma è una pizza con amici, ma all'ultimo momento si è aggregato un tipo che lei non sopporta, lui aveva una cotta per lei e ogni volta la la incontra tiene il muso per tutto il tempo:" Mamy! Se stasera fa come il solito io lo picchio!! E' inutile che faccia il musone, sa bene che ci sono anch'io e se la cosa lo disturba poteva anche non venire!"
E il mio amore?
A casa di un amico. Spero che si diverta
Se non farà proprio mattina io un suggerimento glielo avrei dato per concludere la festa....
Sapete quel detto che ciò che si fa il primo dell'anno poi si fa tutto l'anno?
Faccia lui, comunque andrà sarà sempre un bel Capodanno e domattina al lavoro come il solito, perchè l'azienda non conosce riposo... mai!

A questo proposito
vorrei fare un augurio speciale a tutte quelle persone che in una notte come questa sono al lavoro: Poliziotti, infermieri, dottori, camerieri, cuochi...

                  AUGURI! 

                   

             BUON ANNO!       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963