Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #1431 »

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Ed eccomi qua all'alba di un nuovo anno.
Il "capo" mi ha fatto fare i lavori più indispensabili e poi mi a detto di ritornare a casa.
Il Bel Tenebroso è tornato da poco, Rory non so quando è tornata, di certo dopo le 2 e prima delle 5. Topino e i suoi amici ancora dormono dopo i festeggiamenti di stanotte e il brindisi col ginger .
Ieri sera poi il mio amore è passato, dal suo amico non si era trovato bene e allora io gli ho ricordato che poteva sempre venire da me. Una casa piena di ragazzini non lo attirava, ma poi si è convinto.
Avevo preparato un bel po' di pizza e ieri sera mi è venuta particolarmente buona, lui è partito dicendo che non aveva fame (ancora non è guarito bene) ma poi quando ha assaggiato la mia pizza l'appetito gli è venuto eccome! 
Questa per me è stata una grande soddisfazione e poi,
udite udite!
Mi ha fatto pure i complimenti per il mio lavoro da imbianchino:
"Brava! C'è qualche punto da riprendere, ma sei stata veramente brava!"
Poi siccome mi ha detto troppe volte brava:
"Oh! Sei brava, ma non ti montare la testa ora..."  
Beh! Dai! Due complimenti in una sera potrebbero proprio ubriacarmi, menomale che ci ha messo un freno .
Comunque come avevo previsto ho passato veramente un bel Capodanno e se il buon giorno si vede dal mattino, posso continuare a sorridere .

Ecco, si sono svegliati i ragazzini, vado a vedere che combinano in cucina...

Fuori è ancora tutto buio e piove, ma ci credete che io vedo un sole meraviglioso?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963