Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 30 Maggio 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ieri finalmente ho passato un pomeriggio come piace a me: spiaggia, bimbi, tanto sole e un buon libro da leggere :-) I "miei bimbi" stanno crescendo e mentre li guardavo giocare per un attimo mi è venuto un groppo alla gola, mi sono sentita tanto felice. E' vero, presto prenderanno ognuno la loro strada e non verranno più in spiaggia con me, ma che bello averli visti crescere!
Poco fa è venuto a trovarci il primo fidanzatino di mia figlia, si sono frequentati per tre anni, ha 24 anni, già a 17 era alto, ora è un omone, ma il suo sorriso è lo stesso ed è sempre un piacere rivederlo, gli voglio bene.
Sto riflettendo...
Tutti gli amici dei miei figli mi piacciono :-) ....
Mi sto chiedendo chi mi sta veramente antipatico... Boh? probabilmente nessuno, neppure il mio ex marito e dire che ce ne sia fatti del male. Ma lasciamo perdere è meglio pensare alle cose belle :-)
Comunque tornando a ieri, ho fatto pure il bagno e questa è una cosa da segnare sul calendario, freddolosa come sono, di solito arrivo a metà giugno a fare il primo bagno in mare :-)) Mio figlio, il topino, ne è stato felicissimo e poi più tardi è arrivato pure il mio nipotino di 4 anni che dalla contentezza di essere in acqua non stava più nella pelle. Adoro vedere la gente felice e in particolare i bambini :-)

In giardino è fiorito anche il gelsomio,l'aria è piena del suo profumo, mi sento felice per la domenica passata, seduta sulla panchina di fronte al laghetto osservo i pesci, anche quest'anno ce ne sono dei nuovi, ho anche un nuovo micino (nero naturalmente :-))), ho tutti gatti neri!) esce dai cespugli e gioca con un insetto (poverino! Per l'insetto non dev'essere divertente!) ha l'aria buffa e tenera.
Ecco, questo è il mio mondo, qui sto bene e dimentico tante cose brutte... no, ho sbagliato, non le dimentico, ma qui mi sento protetta da tutto e da tutti. Qui si sente come un eco lontano la tristezza di avere il mio uomo lontano, dei genitori che non stanno bene in salute, di lavorare tanto e di sentirmi comunque sempre cosi impotente perchè non basta mai...
Ok! Torniamo al mio paradiso dove se cogli una mela, nessuno ti caccerà :-)

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963