Creato da bimbadepoca il 16/03/2005

Il diario di Nancy

Pensieri e storie tra il vero, il verosimile e l'inganno.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carima68Marquez36santiago.gamboacassetta2mariomancino.mannisexantaSherrileeniopaldoCherryslacquasalata111QuartoProvvisoriodolce.melodia1bugiardogl0la.cozza
 

IL CUORE E LE STELLE

Per chi sente la necessità di guardare in faccia l'autrice di questo blog.
Si ringrazia Seduzir64 per il sottofondo musicale.

My windows Live spaces 

 

LA MIA LIBRERIA

 

in continuo aggiornamento su aNobii

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il ragazzinoLe amiche del ramino »

Lingerie

Post n°5 pubblicato il 17 Marzo 2005 da bimbadepoca
 
Foto di bimbadepoca

Mi va di parlare del giorno in cui ebbi bisogno di rinnovare il mio "parco" mutande. Ebbene si, non tutti i miei incontri sono, per mio sommo piacere, stati infruttuosi...ci sono state pure un paio di WOW indimenticabili cavalcate nelle verdi praterie.

Eravamo a casa della mia amica Eugenia, per la solita riunione settimanale di ramino, è l'argomento del giorno riguardava proprio la mia obsoleta, ma comodissima biancheria.

"Ma Nancy -diceva giustamente l'Eugenia- non puoi presentarti a degli appuntamenti galanti con i mutandoni della nonna"

Fino a quel momento avevo sempre indossato le classiche mutande semicontenitive di cotone pettinato, quelle che coprono buona parte della pancia per intenderci e reggiseni preformati a coppe larghe, con incrocio magico per meglio sostenere e distanziare i seni.

Però mi rendevo perfettamente conto che, avendo intrapeso questa strada da femme fatale, avevo necessità assoluta di qualche capo un pò più malizioso.

"Guarda qui- mi diceva Isabella, sbattendomi sotto il naso una rivista patinata, dove magrissime fanciulle sfoggiavano completini che erano una gioia per gli occhi- questi devi avere per sedurre un uomo. Garantito".

Ho pregato Isabella, che è la mia amica più fashion e più giovane, di accompagnarmi l'indomani a comprare qualche completino un pò più sexy.Siamo andate in uno dei negozi di biancheria intima più costosi della città...subito Isabella con grande padronanza ha chiesto alla commessa cosa mostrarci.

Questa ci ha messo davanti nuvole di pizzi e merletti, un tripudio di nastrini, laccetti, veli, fiocchetti in ogni colore...ed io che ero rimasta ai canonici bianco, nero, nudo, rossosperanzadiscoparealmenoacapodanno.

Ho preso tra le mani una di queste mutandine, mi sembrava un soufflè viola, ma guardandola bene mi sorge un dubbio atroce "Isabella- ho chiesto sottovoce alla mia amica- ma io il culo dove lo metto?".

Lei mi ha guardato con un'aria di supponenza, come se fossi la classica campagnola venuta in città "E' un perizoma Nancy".Sarà pure un perizoma, ma il culo resta scoperto, e se per una fanciulla in fiore  è decisamente seducente perchè mostra turgide beltà, per me che non ho chiappette da mostrare ma bensì chiappone da nascondere, non credo sia l'ideale.

La commessa a quel punto suggerì per le mie forme giunoniche delle culotte, e fu così che tra culotte di pizzo nere, rosa, blu, viola, crema, verde e azzurro, reggiseni push up coordinati, reggicalze, baby dolly e sottoveste che fa tanto passione  alla nove settimane e mezzo...spesi praticamente quanto un auto usata.

Immaginatevi quindi la mia rabbia, quando in un selvaggio momento lo zoticone di turno mi ha strappato di dosso la culotte da 70 euro...da allora le mutande le compro sulle bancarelle al mercatino con buona pace della mia amica Isabella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA TRAMA DI QUESTO BLOG:

" E quello che lei mi disse
fu in idioma del mondo,
con grammatica e storia.

 

Così vero
che sembrava menzogna."
(Pedro Salinas)

 

Sa sedurre la carne la parola,
prepara il gesto,
produce destini.

(Patrizia Valduga)

 

 "Altri menino vanto delle parole che hanno scritto: il mio orgoglio sta in quelle che ho letto"
(J.L. Borges)

 

"Quello che ora diamo per scontato, un tempo fu solo immaginato"

(William Blake)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963