FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« IL PUNTO G NON ESISTE......SONO MATTA....mica scema! »

La FINE del MONDO...forse!

Post n°335 pubblicato il 27 Settembre 2016 da fosco6

Se sono qui a scrivere e voi a leggere significa che la Fine del Mondo del 21/12 /2012  che si voleva attribuire ad una profezia dei Maya (profezia peraltro mai esistita, se non come conclusione di un loro particolare calendario) non  è avvenuta, come del resto non si sono verificate moltissime altre annunciate Apocalissi dall'anno 0 ad oggi.
La Fine del Mondo è del tutto imprevedibile, nessuno può saperlo perché nessuno può leggere il futuro, l'unica cosa che sappiamo con certezza è che tra circa 5 miliardi di anni il nostro Sole andrà in crisi energetica visto che sarà terminato l'idrogeno di cui si nutre e comincerà ad attivare altre fusioni nucleari utilizzando l'elio di cui è composto. Questo comporterà un rigonfiamento della nostra stella che diventerà di colore rosso e si espanderà lentamente fino ad inglobare buona parte del sistema solare, compresa quindi la Terra, determinando così la distruzione del nostro pianeta.
Dopo aver divorato i suoi figli il Sole si contrarrà piano piano fino a diventare una nana bianca, ovvero una stellina più piccola della Terra. Naturalmente questo processo durerà milioni di anni, quindi avremo tutto il tempo per andarcene su un pianeta più ospitale, sempre se non ci saremo autodistrutti prima o qualche evento catastrofico oggi imprevedibile non avrà decretato la fine anzitempo, ma certamente non nell'immediato futuro.
Poiché però gli imbecilli e i profeti di sventura non cessano mai di lavorare, anche per il 2016 sono state previste varie Fini del Mondo di cui vi includo l'elenco:

1) La profezia di Ghostbusters 2: nel secondo capitolo della saga dedicata agli acchiappafantasmi, il 14 febbraio 2016 era indicato come data dell'apocalisse,  ovviamente mai avvenuta.

2) L'allarme dello scienziato della NASA
: il dottor Sal, sedicente esperto dell'agenzia spaziale nordamericana, nel 2011 ci avvertì che entro quest'anno (2016) i due poli avrebbero dovuto sciogliersi fino a sommergere d'acqua tutto il mondo.
A parte che il processo è talmente lento che ci vorrebbero millenni e non pochi mesi, ma in realtà se è vero che al Polo Nord i ghiacciai si stanno un po' erodendo è altrettanto vero che in Antartide stanno aumentando, quindi il conto si pareggia, anzi siamo tornati all'estensione di 30 anni fa circa, quindi globalmente il processo ha subito una leggera inversione.

3) Obama l'Anticristo
: David Montaigne è un complottista divenuto molto famoso sul web perché, a suo dire, la Bibbia indica chiaramente che il vero Anticristo è Barack Obama. Secondo Montaigne, Obama avrebbe dovuto attaccare Gerusalemme il 6 giugno provocando, con le reazioni a catena susseguenti, l'Apocalisse.
Inutile far notare che il 6 giugno Obama non ha attaccato Gerusalemme e che neanche potrà più farlo visto che è in scadenza il suo mandato.

4) L'asteroide e il buco nero artificiale: secondo il pastore Ricardo Salazar, la fine del mondo dovrebbe iniziare il 16 maggio per concludersi il 25 ottobre. Un asteroide colpirà la Terra, e la distruzione sarà completata da un buco nero fuori controllo creato dal Cern di Ginevra.
Sono passati più di 4 mesi dall'inizio del profetico annuncio e non è ancora successo nulla. E' vero che doveva concludersi il tutto il 25 ottobre, ma non essendoci alcun asteroide in avvicinamento è del tutto impossibile che entro il 25 ottobre la Terra sia colpita, anche perché gli asteroidi pericolosi sono tutti monitorati e l'unico che passerà (relativamente) vicino alla Terra, senza peraltro colpirla, è Aphopis nel 2029 e poi nel 2036 (anche se il passaggio del 2029 per l'effetto fionda potrebbe allontanare ancora di più dalla Terra l'asteroide  nel transito successivo). E comunque ove per assurdo cadesse sulle nostre teste, è bene ricordare che ha una massa di appena 300 metri di diametro, poco più di due campi di calcio, e che una volta entrato nell'atmosfera si consumerebbe per l'attrito, e forse esploderebbe, facendo ricadere  dei detriti ancora più piccoli, quindi molto meno pericolosi per noi, tenuto anche conto che nemmeno il 3% del pianeta è densamente abitato. Insomma al massimo gravi danni locali ma non certo la Fine del Mondo.
(Tanto per fare un esempio, sarebbe come se sparassimo un proiettile di 3 mm di diametro su una superficie grande quanto due campi di calcio appaiati, come a dire più o meno la puntura di una zanzara ).
Su buco nero sfuggito al controllo del Cern permettetemi una lunga risata e nessun commento .

5) Il ritorno di Gesù: alcuni complottisti di fede cristiana sostengono, citando un'interpretazione forzata del Libro di Daniele, che il 2016 sarà l'anno del ritorno di Cristo sulla Terra.
Non si spiega se per annunciarci la Fine del Mondo oppure per redimerci di nuovo. Comunque mancano ormai solo tre mesi e questa nuova discesa appare sempre più improbabile, ammesso che si possa dare un senso a questa enorme sciocchezza.

Naturalmente ci sono anche altre profezie minori sulla Fine del Mondo che non ho però preso in considerazione, ritenendo sufficienti quelle descritte, per sorridere di questo fenomeno mediatico, retaggio di un oscuro medioevo non ancora del tutto tramontato.
Ma a conclusione di questo STUPIDARIO apocalittico, voglio citare l'ultima perla che non è contenuta nel 2016, ma che comunque in qualche modo gli appartiene, perché prevede la Fine del Mondo allo scoccare appunto della Mezzanotte dell'anno 2016, quindi in un sol colpo (che culo) potremo brindare alla Fine dell'Anno e alla Fine del Mondo, infatti secondo la "Spada della Fratellanza di Dio" il Primo Gennaio del 2017 il profeta Gabriele consegnerà la chiave di salvezza ai soli membri del culto, tutti gli altri periranno. Quindi spicciatevi a iscrivervi a questa setta e a fare un' abbondante oblazione se no per voi non ci sarà nessuno scampo .
Cosa si deve fare per campare
...
.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fosco/trackback.php?msg=13455259

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
arw3n63
arw3n63 il 27/09/16 alle 18:17 via WEB
Allora c'è ancora tempo...faccio in tempo a fare shopping, ad andare dalla parrucchiera e rifarmi le unghie, giusto per non farmi trovare impreparata.
 
 
fosco6
fosco6 il 28/09/16 alle 00:43 via WEB
Hai quasi 5 miliardi di anni per fare questo e altro...ti bastano?:-))))))).
Ciaoooooo!
 
   
arw3n63
arw3n63 il 07/10/16 alle 17:44 via WEB
Penso di sì che dovrei fare in tempo :-)
 
     
fosco6
fosco6 il 07/10/16 alle 18:06 via WEB
Magari datti una mossa perché se anticipa di qualche secolo poi non sei pronta:-))))).
Ciaoooooo.
 
gioia58_r
gioia58_r il 27/09/16 alle 21:08 via WEB
sono piuttosto fatalista, del tipo: " ricordati che devi morire " Va bene, mo me lo scrivo! buona serata Carlo
 
 
fosco6
fosco6 il 28/09/16 alle 00:51 via WEB
Ci sono alcune cose che tu chiami "fatalità" che si possono scongiurare perché in molti casi dipendono dalle nostre azioni. La morte è un evento che non possiamo decidere noi purtroppo, anche se possiamo provare a ritardarlo il più possibile o ad evitare di metterci nelle condizioni di rischiare una prematura dipartita.
Poi l'imponderabile, il caso, l'imprevedibile, possono sempre cambiare ogni nostro piano, è nostro compito cercare di prevenire e prevedere conseguenze nefaste, insomma stare un po' accorti, così evitiamo che aumentino le probabilità che ci accada qualcosa di brutto, insomma riduciamo il rischio ma nella vita non si può eliminare del tutto.
Ciao...CARLO.
 
EMMEGRACE
EMMEGRACE il 28/09/16 alle 11:47 via WEB
Ma cosa sono? Barzellette? La num. 5 "il ritorno di Gesù" sulla Terra è tremenda, immagino che l'Evento sarà il più seguito in tutto il mondo, anche se una risata ci seppellirà a dovere!! :)))) In fin dei conti, prima o dopo ci tocca finire lì...Però mò vado a toccà ferro!! :))))))) Mi è piaciuta l'idea di questo post...stai migliorando Carlo.... Statti bene, caro!^^
 
 
fosco6
fosco6 il 28/09/16 alle 23:21 via WEB
Purtroppo non sono barzellette, c'è gente che dà credito a questi furfanti, alcuni pe rla verità anche poco sani di mente, dilapidando in qualche caso il loro patrimonio per finanziare la Setta e il suo Profeta. Altri invece vengono istigati al suicidio, insomma più che da ridere ci sarebbe da piangere....
Sembra incredibile, siamo nell'anno di grazia 2016 e ancora si sente l'eco del Medioevo più nero, nonostante siano passati ormai tanti secoli e si è in un periodo storico dove non manca l'informazione e le conquiste della Scienza)....
Comunque la Fine del Mondo quando avverrà sarà sui canali a pagamento di Sky che se ne è aggiudicata l'esclusiva, quindi molti purtroppo non potranno vederla^___^.
Ciaoooooooooooooo.
 
woodenship
woodenship il 28/09/16 alle 21:27 via WEB
Per fortuna il millenarismo,e i tanti rivoli di idiozia che ne discendono, si è piuttosto ridotto. Altrimenti,grazie alla legge di Murphy,credo che,prima o poi, ce l'avrebbero chiamata tra capo e collo...Ma cosa non si fa per un briciolo di notorietà,oppure per accalappiare un pugno di creduloni superstiziosi faciloni?Mi fai venire in mente quella setta che portò al suicidio decine di fedeli al momento del passaggio della cometa Hale-Bopp: mi pare che volevssero salirci a bordo.E chissà se davvero ci sono poi saliti.A quel che ci risulta non si sono risvegliati......Un caro saluto........W.......
 
 
fosco6
fosco6 il 28/09/16 alle 23:12 via WEB
Più che notorietà alcuni ci fanno anche dei soldi, ma sostanzialmente molti di questi profeti di sventura sono persone FUORI DI TESTA o furbastri....il problema è che alcune persone suggestionabili gli danno credito, magari rimettendoci anche il loro patrimonio perché questi Santoni chiedono continuamente soldi ai loro adepti....in alcuni casi, come tu hai citato, provocano suicidi di massa...anticipando così per quei poveretti la Fine del Mondo.
Grazie del tuo passaggio Wood...buonanotte.
Ciao...CARLO.
 
fuoco.e.cenere
fuoco.e.cenere il 28/09/16 alle 22:46 via WEB
Mi ha fatto ridere l'immagine...dopotutto cosa ci resta se non fare gli scongiuri??? :-)))
 
 
fosco6
fosco6 il 28/09/16 alle 23:07 via WEB
Più che gli scongiuri secondo me sarebbe buona cosa andare da questi paraculi che diffondono simili stronzate apocalittiche, approfittanto della superstizione e della credulità della gente meno attrezzata culturalmente, per dargli un sacco di botte, fino a fargli vedere la Fine del Mondo:-)))))))).
Ciaoooo!
 
satanona
satanona il 29/09/16 alle 15:11 via WEB
Tanto quando accadrà non ci saremo più quindi chi se ne importa ??? :-)) Buona serata..baci stellari***
 
 
fosco6
fosco6 il 29/09/16 alle 23:43 via WEB
Del lontano futuro certo, ma se facciamo riferimento alle profezie del 2016 queste ci possono ancora interessare...anche se sono bufale ovviamente.
Buona notte a te...
Ciao...CARLO.
 
   
satanona
satanona il 06/10/16 alle 14:39 via WEB
Infatti sono soltanto grandi bufale ed il bello è che continuano a dirle su questo argomento ma non si stancheranno mai ??? Mah :-) Ciao ! Buona serata
 
     
fosco6
fosco6 il 06/10/16 alle 18:45 via WEB
Gli imbecilli e i furbetti non conoscono soste ^____^.
Ma in questo caso alcuni sono anche fuori di testa.
Il guaio è che c'è tanta gente ignorante o credulona o superstiziosa o suggestionabile che dà loro credibilità, altrimenti abbaierebbero alla Luna da soli.
Ciao....CARLO.
 
simona_77rm
simona_77rm il 30/09/16 alle 13:13 via WEB
Ma io vorrei capire perchè tutti questi profeti e predicatori da strapazzo sentono il bisogno compulsivo e periodico di annunciare alla brava gente la fine del mondo! Tutti santoni e maghi che aspettano la data fatale, tutti a predicare catastrofi imminenti, tutti a cercar di spaventare l'umanità! Sembra un nuovo sport! Ecco perchè sostengo vivamente la necessità di non aprire mai la porta a: testimoni di Geova, predicatori invasati, presunti santoni inviati dal Cielo e "affini" vari! Scansiamo accuratamente ogni contatto con questo medioevo irrazionale e folle! ...e basta! Possibile che la scienza, ma anche il semplice ragionamento, non apra la mente dei creduloni?? E' davvero incredibile... ^____^
Ciao Carlo, ti saluto e ti auguro una felicissima giornata! Un abbraccio! :)))))
 
 
fosco6
fosco6 il 01/10/16 alle 01:08 via WEB
Cara Simona, per avere una risposta credo peraltro approssimativa, dovremmo interpellare psicologi, storici, antropologi, sociologi ecc., insomma un equipe di professoroni, ma non so se basterà a capire il perché di certi comportamenti.
Io mi limito a dire, semplificando o se vuoi banalizzando, che ci sono persone fuori di testa che cercano di coinvolgere altri nei loro deliri e persone un po' furbette che cercano di approfittare della credulità della gente e/o della ignoranza per estorcere denaro o fare una qualche carriera o comunque avere della visibilità che nel mondo di oggi pare contare molto, anzi troppo. Poi ci sono gli imbecilli che cercano di fare rumore e di spaventare solo per il gusto di creare confusione, senza che ne abbiamo particolari guadagni e senza che siano del tutto dementi, e questa è la categoria più difficile da inquadrare e forse da sconfiggere perché poi si rimbalzano le bufale a vicenda moltiplicando a dismisura le cazzate che scrivono, grazie purtroppo anche alla rete che non è in grado di separare il grano dalla pula, il buono dal cattivo, il vero dal falso, visto che il web dà una parvenza di credibilità a tutto, anche alle cose più insulse.
Per quanto riguarda le SETTE di ogni tipo io farei una campagna di sensibilizzazione nei mass-media per mettere in guardia la popolazione da certi personaggi che possono manipolare e plagiare le persone, perché è vero che siamo in democrazia e le minoranze vanno tutelate ma queste minoranze dovrebbero sapere anche quali sono i loro doveri e non solo i diritti.
Detto questo permettimi di dire che ci sono anche tante persone che vivono di pregiudizi e di superstizione, senza prendersi la briga di leggere e di informarsi, preferendo vivere nella prigione delle loro convinzioni, rifiutando ogni consiglio e ogni avvertimento, e con le quali è difficile se non impossibile aprire un dialogo e cercare di illuminare la loro testa rimasta nelle pagine del medioevo più ottuso.
Ad esempio, a quelli che credono che gli Stati Uniti non siano mai scesi sulla Luna, tu puoi portarli anche sul posto dove sventola la bandiera americana (sulla Luna) e dove permangono le tracce della camminata degli astronauti, tanto ti diranno che è un falso e che è stato tutto preparato poco prima che li avessimo sbarcati. Insomma non si arrenderanno neanche all'evidenza, e con questi casi è impossibile ragionare, non resta che lasciarli al loro destino e alla loro ignoranza, tanto sarebbe tutto tempo perso....i pregiudizi sono più difficili da abbattere del muro di Berlino (che infatti alla fine è caduto ^___^).
Ciao....CARLO.
 
   
simona_77rm
simona_77rm il 01/10/16 alle 12:48 via WEB
Esiste un'umanità che è davvero impossibile da aiutare. Purtroppo! Non c'è molto da fare per migliorare, se non sperare nell'evoluzione naturale della specie, prima che l'umanità rischi di ritornare all'età dell'uomo di Neanderthal... ^ ^
Ciao Carlo! Buon fine settimana!
 
     
fosco6
fosco6 il 01/10/16 alle 19:27 via WEB
Credo che fra 100 anni rideranno a crepapelle di queste superstizioni e di queste bufale, perché mi auguro che i popoli siano più civili e più acculturati.
Certo ne ridiamo anche noi ma è un riso amaro perché immaginavamo che con il nuovo millennio certe cose non fossero più possibili...anche perché di queste bufale che non si sono mai avverate ormai tutti avrebbero dovuto averne prese coscienza....Si vede che una piccola parte dell'Umanità vive solo in attesa dell'Apocalisse.....Contenti loro ^____^.
Ciao....CARLO.
 
melen.me
melen.me il 02/10/16 alle 10:04 via WEB
Il mondo e' finito nel momento stesso in cui e' iniziato. Niente date Fosco ;)Buongiorno.
 
 
fosco6
fosco6 il 02/10/16 alle 11:18 via WEB
E lo dici a me? Io sostengo che il Tempo non esista, quindi siamo più o meno sulla stessa linea^___^.
Buona Domenica e bentornata
. Ciao...CARLO.
 
lascrivana
lascrivana il 03/10/16 alle 10:51 via WEB
Sono millenni che si parla di questa fine. E' citata nei libri storici, da cartomanti e profeti. A parer io, la fine del mondo è singolare. Ogni qualvolta moriamo, per noi lo diventa. Le profezie non fanno altro che rivelare un dato di fatto. Per non parlare delle catastrofi naturale, che sfortunatamente comprendono più persone. In continuazione ci sono guerre e terremoti, uragani e incidenti stradali. Non penso che la fine coinvolgerà tutti i paesi di questa terra.
 
 
fosco6
fosco6 il 03/10/16 alle 20:04 via WEB
Se ne parla perché le Sacre Scritture contengono un Inizio e una Fine, che poi la Fine sarebbe la Redenzione almeno per i Cristiani, e quindi nella testa delle persone c'è questa curiosa attesa dell'Apocalisse, ma nessuno potrà sapere quando effettivamente finirà il Mondo, non sicuramente a breve scadenza perché non si intravedono pericoli tali all'orizzonte. Però molti giocano sulle paure e sulla superstizione della gente o su una particolare Religiosità per fare i "Profeti di sventura", acquisire notorietà, scrivere libri, fare insomma soldi, anche coi contributi volontari dei creduloni.
Ecco a questi signori io gli farei aspettare la Fine del Mondo (la loro) in galera per procurato allarme sociale e/o per abuso della ingenuità popolare, così magari altri che avrebbero le stesse propensioni ci pensererebbero più volte prima di inventarsi "Profeti".
Ciao...buona serata....
CARLO.
 
nina.monamour
nina.monamour il 03/10/16 alle 16:12 via WEB
lSecondo il mio modesto parere, la fine del mondo non sarà nel 2012, potrebbe essere nel 2036, quando un asteroide di grandi dimensioni, potrebbe colpire la Terra e sterminare ogni forma di vita, oppure potrebbe essere nel 2074, quando uno dei supervulcani più imponenti e pericolosi del mondo, quello sotto Yellostone, potrebbe eruttare e cancellare gradualmente la vita sulla Terra. Il punto è che ogni singolo giorno potrebbe esserci la fine del mondo, anche se ciò che dicevano i Maya è stato frainteso da molti, infatti loro non dicevano che nel 2012 ci sarebbe stata la fine del mondo, ma la fine del mondo come lo conosciamo noi e questo è molto importante, perchè potrebbe significare due cose, una nuova era di pace oppure la completa estinzione dell'umanità. Comunque una cosa è sicura, tutto quello che nasce, prima ho poi deve morire. Noi speriamo che c'è la caviamo, ah, ah, ah, ciao Carlo, lieto inizio di settimana.
 
 
fosco6
fosco6 il 03/10/16 alle 20:18 via WEB
Cara Nina, l'asteroide di grandi dimensioni che tu citi in realtà tanto grande non è visto che è di appena 300 metri di diametro, ed è molto probabile che a contatto dell'atmosfera per il surriscaldamento si sbricioli, e comunque anche ne rimanesse una metà sarebbe grande solo quanto un campo di calcio, quindi alla Terra farebbe solo il solletico, anche se ovviamente se cadesse in zone popolate il danno sarebbe grande e molte le persone uccise, ma è più probabile che cada (se mai per assurdo dovesse cadere) su zone disabitate che sono la stragrande maggioranza.
Per il Pianeta comunque nessun problema, visto che sono caduti asteroidi nel passato della Terra ben più grandi e non hanno impedito l'avanzare della vita. Un asteroide di 10 km di diametro milioni di anni fà ha creato molti problemi alla Terra, riducendo per le polveri sospese la luce solare e quindi per alcuni mesi e forse anni un raffredamento della crosta e un blocco parziale della fotosintesi e quindi una penuria di cibo, specialmente per gli animali di grossa taglia che vivevano di piante, ovvero Dinosari e altre specie, ma ci sono voluti millenni prima che si estinguessero del tutto, e peraltro la maggior parte delle specie sono sopravvissute e hanno dato alla luce anche la nostra razza. Quindi se non è riuscito a estirpare la vita un asteroide di 10 km., uno di 300 metri (che poi si ridurrebbe a molto meno) fa semplicemente sorridere.
Sulla profezia Maya stendiamo un velo pietoso, perché non hanno mai fatto profezie sulla Fine del Mondo, ma anche ammesso e non concesso che l'avessero fatte avrebbero lo stesso valore (anzi ancora meno perché erano molto più "ignoranti") delle profezie inutili dei santoni di oggi che infatti non ne hanno mai azzeccata una:-)))).
Ciao, buone cose a te....
CARLO.
 
several1
several1 il 04/10/16 alle 18:33 via WEB
c'erano una volta Andersen, i fratelli Grimm, Perrault, Carroll ... adesso si raccontano favole più complicate ... ciao :-))
 
 
fosco6
fosco6 il 04/10/16 alle 19:38 via WEB
Il problema è che tutti sapevamo che quelle bellissime storie erano favole, oggi la favole (meglio chiamarle BUFALE) si vogliono far passare per cose vere ^___^.
Ciao...CARLO.
 
gioia58_r
gioia58_r il 04/10/16 alle 18:48 via WEB
saluti Carlo da un mondo che ancora qui!
 
 
fosco6
fosco6 il 04/10/16 alle 19:39 via WEB
Siamo sopravvissuti a moltissime FINI DEL MONDO, sopravvivermo anche a queste del 2016 e del 2017 e anche oltre:-))))))).
Ciao...CARLO.
 
dinobarili
dinobarili il 07/10/16 alle 14:50 via WEB
BUON VENERDI’ … 7 OTTOBRE 2016 Inutile negarlo. Venerdì è una bella giornata. Una giornata in cui si respira aria di festa. Quale? Quella del Sabato … ovviamente. Al venerdì la mente corre lontano. Non si lesina il sorriso … e magari, qualche parola gentile. Insomma è proprio il momento di ascoltare una bella canzone. Buon venerdì Dino
 
 
fosco6
fosco6 il 07/10/16 alle 18:05 via WEB
Beh, insomma, è vero che c'è uno spicchio di sole ma è abbastanza freddo, almeno da me, comunque bisogna apprezzare le giornate quale che sia il tempo, e trovare del buono in ognuna di esse facendo con la pioggia cosa che non si farebbero con il sole e viceversa.
Ciao...CARLO.
 
gioia58_r
gioia58_r il 10/10/16 alle 18:54 via WEB
ma su libero hanno fatto tagli?a volte non mi fa neanche rispondere ai commenti! buona serata
 
 
fosco6
fosco6 il 11/10/16 alle 00:48 via WEB
Non ne ho la più pallida idea, so solo che a volte o per congestione o per manutenzione non si riesce a entrare neanche nel blog, non solo nei commenti.
Ma la cosa francamente mi lascia indifferente, visto che il blog e il web in generale non sono la cosa più importante della mia vita.
Ciao...CARLO.
 
satanona
satanona il 13/10/16 alle 15:21 via WEB
Visto il freddo che fa ti lascio il mio caloroso abbraccio :-)
 
 
fosco6
fosco6 il 13/10/16 alle 18:59 via WEB
In effetti siamo piombati all'improvviso nell'inverno e un abbraccio non farebbe male^____^
Ciao...CARLO.
 
dinobarili
dinobarili il 14/10/16 alle 15:10 via WEB
Un saluto da Pavia. Dino
 
 
fosco6
fosco6 il 15/10/16 alle 11:46 via WEB
Buon fine settimana....
Ciao..CARLO.
 
simona_77rm
simona_77rm il 19/10/16 alle 00:07 via WEB
Buona settimana Carlo, un abbraccio e un grazie per i tuoi splendidi commenti ai miei post! ^_^ Volevo dirtelo...
 
 
fosco6
fosco6 il 20/10/16 alle 00:20 via WEB
Grazie Simona, tu sei troppo buona con me....Un abbraccione.....
Ciao....CARLO.
 
EMMEGRACE
EMMEGRACE il 19/10/16 alle 15:49 via WEB
Orsù, Carloooooooooo, ma il post nuovo quando lo sfornerai? :)))))))))))) Un omaggio da Grace :) Non devi ballare, tranquillo!! :)) https://www.youtube.com/watch?v=s89yWKTqPto
 
 
fosco6
fosco6 il 20/10/16 alle 00:25 via WEB
Ero in buono malattia, ma mi sto riprendendo ^_____^.
Quindi tra poco esaudirò la tua richiesta, anche se pubbicherò non proprio un mio post, ma è mia abitudine ogni tanto dare spazio a chi scrive cose intelligenti e/o condivisibili e a chi, come in questo caso, merita visibilità per la sua bravura.
Grazie per l'omaggio musicale.
Ciao....CARLO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09dony686BornsickILARY.85gryllo73surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963