Messaggi di Gennaio 2015

... e avere almeno due o tre cose certe...

Post n°971 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da lisa_m

Buongiorno amici!

Avete sentito che freddo???

Lo so, ogni volta ce n'ho una: e se piove ma non fa freddo mi lamento, se non piove ma fa freddo mi lamento (ma un po' meno, ad onor del vero!! )... sarà forse che detesto l'inverno e che vorrei vivere in una perenne primavera inoltrata/estate non afosa???

Anzi, se conoscete un posto con questi requisiti, ditemelo, che prendo baracca e burattini (e scarpe...) e mi trasferisco seduta stante!!

Come forse avrete capito dalla sporadicità della mia presenza qui, è un periodo un po' impegnativo dal punto di vista lavorativo, quindi ho poco tempo per scrivere e la testa un po' altrove (ma probabilmente non vi accorgete della differenza rispetto al solito!!! )!

Pensavo che le settimane passano con una velocità impressionante che quasi non ci si fa neppure caso, e stavo cercando di fissare in mente cosa mi resterà della settimana appena trascorsa, ad esempio, e mi sono resa conto che la maggior parte delle mie cose belle sono relative al cibo: lo dico sempre che sono cicciona dentro (anche se fuori cerco faticosamente di tamponare!) io!!

Quindi per questa settimana resta memorabile una coppa composta da gelato alla crema, crema pasticcera, frutta secca e cacao, una pizza con le melanzane appena uscita dal forno e due amiche che mandano whatsapp a ripetizione per farmi sentire molto ricercata!!

Mi piacerebbe sapere cosa resterà a voi della settimana appena passata!

Baci a tutti!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Eri bellissima lasciatelo dire e anche stavolta so che non mi crederai..

Post n°970 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da lisa_m

Come da programma piove (cioè, non in questo momento specifico, ma c'è un cielo nero che promette pioggianevetempesta...), ma siamo già a metà settimana (voglio sposare la tattica del: "è già mercoledì" e non del: "è ancora mercoledì"!!! ) e pare che per il we (eeeeeeeeeh, già a pensare al we!!!!...) il tempo si rimetterà un po', quindi ci sono fantastiche premesse per questa giornata e per il prosieguo della settimana!

Per il resto, vi racconto che ho beccato per caso lo scherzo fatto a Nina Moric a "Scherzi a parte" e, prescindendo dalla tristezza infinita che mi ha suscitato come persona (è una mia opinione sulla base di quello che ho visto, magari è fantastica, ma a me non ha ispirato nulla di positivo), volevo farvi notare una cosa: un suo amico chirurgo estetico le organizza un incontro (finto) con un ricchissimo (sempre finto) quarantenne, visto che lei è momentaneamente single e alla (perenne) ricerca di qualcuno, quindi vanno alla cena, chiacchierano tutti, lui e lei si promettono di sentirsi per rivedersi e lei, una volta finita la serata e salita in macchina con l'amico per tornare a casa, sapete cosa gli chiede???? "Ma secondo te è interessato??", cioè, vi rendete conto??? Ah bella, sei Nina Moric, fossi nata io come te avrei avuto la certezza di avere tutti gli uomini dell'universo conosciuto e non ai miei piedi!! Ma puoi chiederti se gli sei piaciuta?? Tu piaci per forza, sei bellissima (stendiamo un velo sui ritocchi che ha fatto, perché resta comunque uno spettacolo, secondo me e, penso, secondo gli uomini in genere)!!

Questa cosa, quindi, mi ha fatto completamente perdere le speranze nei confronti del genere femminile: siamo delle insicure croniche, c'è poco da fare, possiamo nascere belle come il sole, ma non staremo mai tranquille rispetto al fatto di piacere a qualcuno, neanche se siamo Nina Moric!!

Siamo nate per soffrire, c'è poco da fare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

... sono partito per toccare con mano...

Post n°969 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da lisa_m

Buongiorno amici!

Avete visto che bel sole?? Ma non preoccupatevi, che non durerà: da domani pioggia ad oltranza!!

Che dite? Cosa ho da ridere?? Eh, infatti: nulla!! Diciamo che rido per non piangere perché, se la prospettiva di pioggia perenne non bastasse già da sola a distruggere il mio umore (e la liscitudine dei miei capelli!! ), ci si mettono altri fattori, tipo la onnipresente sede morte nera... già, perché ormai non si parla d'altro e, tanto per gradire, mi è toccato andare ad una riunione proprio lì ed ho potuto toccare con mano la reale portata della cosa.....................................................................................

E ancora......................................................................................

Insomma, immaginate il posto peggiore a cui potete pensare, ubicato nella location più brutta che riuscite a concepire, collegato con il mondo civile nel modo più difficoltoso umanamente immaginabile.... ecco, così avrete qualcosa che si avvicina neanche della metà alla sede morte nera: sigh!!!!!

Vi dico solo che sono arrivata, ho "facilmente" espletato le procedure per entrare (pensavo che mi avrebbero chiesto anche il riconoscimento della retina... ), ho fatto la riunione e alla fine i miei colleghi mi hanno detto: "Va beh, resta qua un'oretta, poi andiamo a mangiare insieme qui nei dintorni e dopo torni all'altra sede.." ed io invece ho ringraziato tutti, ho fatto ciaociao con la manina e mi sono apprestata a prendere un fantastico autobus, che è passato dopo una ridicola attesa di 30 minuti (ma sono stata fortunata, perché il signore che ho trovato lì con le ragnatele ad aspettare ha dovuto attendere appena 45 minuti.....) e mi ha portato alla velocità del suono alla magnifica metro, grazie alla quale, dopo ore ed ore ed ore che neanche il cammino di Santiago, sono riuscita a tornare al mio adorato ufficio...... sarà dura, ve lo dico!!!

Ma almeno ieri, quando sono andata a correre, mi ha attraversato la strada uno scoiattolo!

Baci a tutti, buona settimana!!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

... gira gira gira gira gira gira tanto torni qua...

Post n°968 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da lisa_m

Buongiorno amici!

Come state?

Magari non ve lo stavate chiedendo, ma vi informo che continuo ad essere viva abbastanza!  

In questi giorni non ho fatto altro che lavorare, oh, ma proprio niente altro, cioè, nemmeno un secondo per tirare il fiato e farmi i sacrosantissimi affari miei, tipo farvi un saluto e cose così, mi hanno sommerso di cose urgentissime e vitali da fare ed io non sono annegata giusto per un pelo, ve lo dico!!

Ma ora che sono sopravvissuta allo scampato pericolo, volevo parlarvi di una cosa: l'altra sera ho rivisto "This must be the place", non so se lo conoscete, il film con Sean Penn che interpreta Cheyenne, una rockstar degli anni ottanta ormai in declino.. beh, a parte che a me quel film smuove parecchio e, se non l'avete visto, vi consiglio di recuperarlo, ma c'è un dialogo, che ai fini dell'economia del film è piuttosto marginale (nel senso che ce ne sono altri di concetti memorabili, da fissare in testa e tenere sempre ben presenti), che a me ha colpito molto ed ora ve lo racconto. C'è un amico di Cheyenne, un tipo un po' sovrappeso anche piuttosto viscido e spiacevole, che gli racconta le sue innumerevoli conquiste, con tanto di dettagli; lui non si fa particolarmente impressionare, perché sostanzialmente non gliene importa nulla, ma c'è una cosa che lo colpisce e gliela dice chiaramente: l'amico non è particolarmente bello, né particolarmente interessante o intelligente, quindi come fa a conquistare tutte quelle donne?? Il soggetto in questione non si offende affatto per la considerazione di Cheyenne ma, anzi, gli spiega che le donne sono degli esseri molto semplici e che uno, per ottenere il risultato, deve banalmente dedicare loro tempo, molto tempo, perché le donne non pensano di meritarlo.. e, sapete cosa? Credo sia vero.

Credo che noi donne restiamo sempre molto piacevolmente colpite da qualcuno che ci sta dietro, che si interessa costantemente a noi, che, per l'appunto, "spreca" il suo tempo nel considerarci, perché, intimamente, non pensiamo mai di meritare così tanto, di valere a tal punto da far sì che uno, per giorni, ci scriva, ci chiami, ci voglia vedere... ecco, secondo me noi donne siamo le peggiori nemiche di noi stesse!

Voi che ne pensate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buon anno!!!

Post n°967 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da lisa_m

Se anche voi come me siete stanchi di:

- freddo, che non avevate mai sentito tanto freddo in vita vostra come in questo periodo di feste, neanche quella volta al raduno di Lucianino bello a Modena che c'era la neve e, dopo un'ora di attesa fuori dal palazzetto per sperare di vederlo all'uscita, avete rinunciato e ve ne siete andati, perché altrimenti avreste perso per sempre la possibilità di rivederlo (ed immagino che questa casistica valga per moltisssssimi di voi!!!) ;

- interviste di passanti al tg, che ci informano che c'è la crisi ma che su pranzi e cene nei giorni di festa non si risparmia e via allo svacco più totale; che ci informano che c'è la crisi ma che sulle cessioni di beni a titolo gratuito ai bambini per il compleanno della mamma di Pauline (ricordate l'editto imperiale con le parole vietate?? E' tipo giocare a Taboo!!! ) non si risparmia; che ci informano che c'è la crisi ma che in vacanza dall'altro capo del mondo ci si va, punto e basta, che sul proprio benessere non si risparmia; che ci informano che dopo aver mangiato come se non ci fosse un domani e neppure un dopodomani, in pieno stile Maya, una volta scoperto che invece il mondo va avanti e si torna alla solita vita, tocca mettersi a dieta; che ci informano che per i saldi compreranno, ma non si allargheranno più di tanto, visto che c'è la crisi....

- espertoni, che visto che, come sopra, ci siamo imbottiti di cibo manco fossimo reduci da una qualche catastrofe nucleare, ora ci consigliano, dall'alto della loro infinita sapienza, come porre rimedio allo scempio, con la ricetta magica di fare pasti regolari, mangiare frutta e verdura e camminare almeno mezz'ora al giorno, tutti i giorni, che se ci vengono loro a lavorare al posto mio, o a pulire casa al posto mio, o a dormire al posto mio, io ci cammino tanto volentieri più di mezz'ora al giorno!!

Quindi, dicevo, se anche voi come me siete stanchi di tutto questo, direi che ci sono delle ottime premesse per passare un fantastico 2015 insieme, perché, per la gioia di grandi e piccini, vi informo che sono viva abbastanza!!!    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963