Creato da luger2 il 29/01/2008
I vantaggi dell'unità d'Italia

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Ultime visite al Blog

emily520campobellosrlmocerino01luger2alice.100dgl0vittoriasaccaricciardellidinobassotopsergio.lietoSessoHonorisCausagarlupiobisavv.gentile0fr7372ZANDANILOcheope.r
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DISCLAMER 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla rete. Nel caso la loro pubblicazione dovesse violare evenutali diritti d’autore, prego di comunicarlo, verranno rimosse immediatamente. Tutti i marchi registrati e i diritti d’autore in questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i post all’interno del blog rappresentano il punto di vista e il pensiero dei rispettivi autori. Per garantire la pluralità di pensiero gli autori danno la possibilità a chiunque di inviare commenti sui singoli post oppure post veri e propri.

 

Contatta l'autore

Nickname: luger2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: NA
 

VISITATORI

LETTERA di un EMIGRANTE NAPOLETANO

 

Maurizio Restivo ad "Atlantide" LA7

 

FOTTUTO TERRONE

 

L'ECCIDIO di BRONTE

 

I SAVOIA: La vera negazione

 

La vera negazione II parte

 

La vera negazione III parte

 

La vera negazione IV parte

 

 

« Terra dei fuochi, chi ha...Il capitano Natale De Gr... »

Michele Liguori il vigile simbolo lotta a ecomafie è morto da eroe!

Post n°2325 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da luger2
 

E'morto all'età di 59 anni Michele Liguori, il vigile urbano di Acerra che èdiventato uno dei simboli della lotta contro lo sversamento di rifiuti cheavvelenano la Terra dei fuochi, in Campania. Liguori, che era l'unico vigiledel settore ambiente della Polizia municipale di Acerra, era affetto da duetumori che gli erano stati diagnosticati a maggio. I funerali di Liguorisaranno celebrati lunedì alle 10,30 nella chiesa di Sant'Alfonso ad Acerra,come ha fatto sapere la polizia municipale. Si èsempre battuto contro l’avvelenamento della sua terra, ma non è riuscito asconfiggere i due tumori che nemmeno un anno fa ha scoperto di avere. Se ne èandato domenica all’alba Michele divenutouno dei simboli della lotta controlo sversamento di rifiuti che avvelenano la Terra dei fuochi,non era solo un vigile urbano per gli abitanti di Acerra, era un simbolo di quella lotta comune allosversamento di rifiuti che avvelenano la tristemente nota Terra dei fuochi. Intantoi comitati che si battono contro lo sversamento dei rifiuti, continuano labattaglia condivisa da Liguori fino all'ultimo. Proprio ieri, a Napoli, gliattivisti sono tornati per avere lamassima trasparenza sulle bonifiche, e lo stop ai roghi tossici."È come don Peppe Diana, un eroe. Nel suo sangue c'erano alte percentualidi Pcb, la stessa sostanza che è presente nei regi lagni e che ha avvelenato legreggi ad Acerra" , tuona dal suo blog il tossicologo Antonio Marfella.
 MicheleLiguori era stato anche uno dei protagonisti del docu-film "Biutifulcauntri" sugli scempi del traffico di rifiuti tossici in Campania.Centinaia di messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia da tutt'Italia etramite Facebook. Il video della sua ultima intervista rilasciata al quotidianoLa stampa" è tra i più cliccati sulla rete.
I camorristil’avevano soprannominato in modo sprezzante: «O’ vigile chiatto co à barb». Eral’unico fuori dal giro. L’unico che non serviva per fare affari con i rifiutitossici. «Lui non ha mai offerto coperture» ha dichiarato il pentito PasqualeDi Fiore, a proposito di Michele Liguori. 

I due tumori gli hannodivorato la pancia, colpa della diossina, PCB 118 e PCB 126, cioè gli stessiagenti patogeni che avevano avvelenato le greggi ormai dodici anni fa.  Daallora nulla è cambiato. Si continua a morire ogni giorno. Non esiste unregistro tumori della Regione Campania. I fusti sono ancora interrati inlocalità Calabricito. I cavolfiori e le fragole vengono coltivati in questastessa terra, davanti alle recinzioni. Ogni notte, la ciminiera dell’exMontefibre sputa fiammate da cui ricadono lapilli e cenere nera, che sideposita ovunque. Un pentito ha raccontato che l’impresa edile dei fratelliPellini, dal 1998 al 2005, è stata costruita usando cemento impastato con amianto.Non solo le verdure, la frutta, le bestie, i contadini, ci sono anche setteanni di edilizia tossica da considerare. Ma ancora nessuno ha apertoun’inchiesta per capire quali palazzi siano pericolosi per la salute pubblica. 

 «Il mio lavoro non èservito», disse il vigile urbano con un filo di voce scura. La moglie Maria,sempre al suo fianco. Per sette anni, è andato a vedere ogni fuoco e ogni sversamento.«Un giorno è tornato con le suole che si squagliavano sul pavimento dellacucina - racconta la signora Liguori - non so dove avesse camminato, ma lescarpe erano letteralmente in decomposizione. Un’altra volta ha perso la voceall’improvviso. Certe notti lo annusavo sconcertata, trasudava odore chimico,puzzava di pneumatici bruciati». Il vigile Liguori scattava fotografie,stendeva rapporti. Denunciava. Chiedeva aiuto. Nell’epicentro del disastro, luiera l’unico agente della sezione ambientale di Acerra, il che rende l’idea. Maper due anni è stato addirittura spostato ad aprire la porta del castello delpaese, perché era considerato «troppo zelante».   Alla fine, è tornato sulcampo di battaglia, a respirare veleni per altri due anni, dal 2011 al 2013. Inperfetta solitudine. «A maggio si fece giallo di colpo - racconta Maria Liguori- prima si pensava fosse la colecisti, poi scoprimmo i tumori». E’ una donnacon un sorriso dolce e disperato. «Sappiamo che in paese molti sono felici diquesta nostra tragedia, abbiamo provato a scappare. Ma ai concorsi, Michelearrivava sempre secondo». Il vigile Liguori rigirando a fatica nel suo letto,ha un lampo di rabbia negli occhi lenti: «Questa è la terra di mio padre e dimio figlio, non potevo far finta di non vedere. A me i vigliacchi non sono maipiaciuti». Per lui nessuna indennità, ovviamente. Neppure una telefonata diringraziamento. E se volete verificare da vicino perché l’Italia è un Paeseperduto, venite qui con in mano le sentenza del Tribunale di Napoli, Sestasezione penale, sul caso Acerra.  Vi si racconta del maresciallo deicarabinieri Giuseppe Curcio, comandante della «locale stazione». Scriveva iverbali al posto degli avvelenatori, per non scomodarli inutilmente. Avvisavadi ogni controllo, insabbiava le denunce dei cittadini onesti. Sono statisversati rifiuti tossici persino nel parco archeologico. Hanno rimpinzato lefosse comuni dei guerrieri sanniti con scarti di fonderia. Piombo e denaro.Tonnellate di banconote della zecca, destinate al macero, sono state seppellitequi. Con amianto, materiali gassosi che innescavano fiammate improvvise, vecchitelefoni a rotelle della Sip, liquami delle industrie del Nord. Nelleintercettazioni li senti dire: «Questa roba puzza troppo. Scegli tu, dammi dueo tre codici diversi». Scrivevano quello che volevano sulle certificazioni,tanto avevano contro soltanto il vigile grasso.  

 «Dal 1999 nulla èstato fatto per bonificare», dice l’oncologo Antonio Marfella. Lavoraall’Istituto Tumori di Napoli. E’ stato il primo a far analizzare in Canada, asue spese, il sangue del pastore Cannavacciulo, morto di tumore a maggio del2007: «Perché gli ottocento laboratori pubblici della Regione Campania nonerano attrezzati». I canadesi, invece, hanno risposto a stretto giro di posta.«Nel sangue del pastore, così come in quello delle sue pecore, c’era un livellodi diossina 400 volte superiore al consentito». Ma i livelli sono ancora altioggi. «Ma in questi anni lo Stato ha trattato peggio gli uomini delle bestie -dice il dottor Marfella - per comprendere cosa stia succedendo a unapopolazione di 3 milioni di abitanti, a fronte di 12 milioni di tonnellate dirifiuti tossici accertati, hanno campionato 84 casi». Quando la famigliaCannavacciulo si era rivolta a lui, l’oncologo Marfella non conosceva questastoria: «Pensavo bastasse un richiamo alle istituzioni, ritenevo che fosserodistratte o molto impegnate. Ma ora, dopo sei anni di immobilismo, ho capito:erano colluse».  

 Acerra è un perfettolaboratorio italiano. Per i fratelli Pellini il reato di disastro ambientale èstato prescritto. E anche la condanna in primo grado per traffico di rifiutiilleciti rischia di cadere in prescrizione in appello. Il maresciallo Curcio,seppur condannato, gira per il paese a testa alta. Mentre gli unici due operaidell’impresa di smaltimento fanghi, che avevano avuto il coraggio di raccontarecon quali sostanze preparassero il cemento, non vivono più. «Sono statomassacrato di botte - ci racconta uno di loro - ho il cancro. Ho paura per me eper i miei figli. 

All’Asl Napoli2 le«esenzioni ticket per soggetti affetti da patologie neoplastiche maligne» sonoaumentate del 34,1 per cento in tre anni. Ad Acerra erano 427 nel 2009, sonodiventate 774 nel 2012 (+81,2%). «Mancano i soldi per la bonifica», ma  la ditta incaricata di smaltire almeno i fustiinterrati in località Calabricito ha già preso i soldi, senza mai eseguire illavoro.  In pochi posti al mondo si può soffrire di solitudine come inquesto pezzo di Italia. «E’ andata così - disse Liguori - la gente vede quelloche succede, ma non vuole impicciarsi. Non capisce che per colpa dei velenimoriranno anche i nostri figli». La flebile luce del tramonto filtra nellacamera dell’agonia. Le persiane sono ricoperte di una patina nera collosa. Ilimoni in giardino non danno più frutti. Alle cinque del pomeriggio, gli occhidel «vigile zelante» si chiudono per la fatica. E’ morto un eroe!

http://www.lastampa.it/2014/01/19/multimedia/italia/non-potevo-far-finta-di-nulla-ora-rischio-la-morte-jaOdmej3FVEqJiY8pZZ5gP/pagina.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/BRIGANTESEMORE/trackback.php?msg=12615683

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> i thought about this su i thought about this
Ricevuto in data 26/05/15 @ 05:28
get the greatest no pmi loans around (continua)
 
>> china services su china services
Ricevuto in data 29/03/16 @ 06:59
Click here for the top product development now in stock anywhere and at the best price. (continua)
 
>> bad credit home loan su bad credit home loan
Ricevuto in data 25/05/15 @ 10:46
go here for the best home loan for bad credit around (continua)
 
>> http://www.clockparts.com/ su http://www.clockparts.com/
Ricevuto in data 06/06/15 @ 16:25
go here for the top get more info here anywhere (continua)
 
>> www.clockparts.com su www.clockparts.com
Ricevuto in data 11/06/15 @ 20:50
get the top hour hands available (continua)
 
>> innovation wireless su innovation wireless
Ricevuto in data 14/06/15 @ 00:26
get the top sapling available (continua)
 
>> what is the best thing to do for dry skin on your face su what is the best thing to do for dry skin on your face
Ricevuto in data 25/06/15 @ 12:26
get the top best thing for wrinkles around mouth info available (continua)
 
>> synchronized clocks large facilities su synchronized clocks large facilities
Ricevuto in data 04/08/15 @ 13:21
go here for the greatest click around (continua)
 
>> high torque pendulum movements su high torque pendulum movements
Ricevuto in data 06/08/15 @ 14:03
get the greatest Keep Reading anywhere (continua)
 
>> best anti aging serum su best anti aging serum
Ricevuto in data 23/08/15 @ 05:49
see here for the best anti aging serums available (continua)
 
>> best vitamin c serum for face su best vitamin c serum for face
Ricevuto in data 09/08/15 @ 17:32
click here for the top best vitamin c serum anywhere (continua)
 
>> standard inserts and fitups su standard inserts and fitups
Ricevuto in data 30/08/15 @ 12:19
get the best clock inserts wholesale anywhere (continua)
 
>> clock mechanisms su clock mechanisms
Ricevuto in data 20/09/15 @ 18:48
see here for the greatest clock Inserts videos anywhere (continua)
 
>> see it here su see it here
Ricevuto in data 29/09/15 @ 10:09
Encounter the greatest best hands for clocks now available around and at the best price. (continua)
 
>> look at this now su look at this now
Ricevuto in data 01/10/15 @ 15:19
Here are the best parts of a clock now available around and at the best price. (continua)
 
>> hermione granger jewelry su hermione granger jewelry
Ricevuto in data 03/04/16 @ 13:51
See here for the best fast and the furious cross necklace currently in stock on the market and re... (continua)
 
>> visit the following internet site su visit the following internet site
Ricevuto in data 10/10/15 @ 13:49
Encounter the greatest high torque pendulum movements now available on the market and reasonably ... (continua)
 
>> on the main page su on the main page
Ricevuto in data 30/10/15 @ 00:44
go here for the best forschoolsinnovation wireless systems now in stock on the market plus reason... (continua)
 
>> understanding su understanding
Ricevuto in data 29/10/15 @ 08:09
see here for the greatest law enforcement flashlights now in stock on the market and at the best ... (continua)
 
>> best small tactical flashlight su best small tactical flashlight
Ricevuto in data 29/10/15 @ 10:37
go here for the best flashlight now available on the market plus at great prices. (continua)
 
>> video instructions su video instructions
Ricevuto in data 08/11/15 @ 06:55
go here for the best wireless clocks transmitter currently in stock on the market and at great pr... (continua)
 
>> sync wireless clocks su sync wireless clocks
Ricevuto in data 07/11/15 @ 21:51
go here for the best outdoor clocks for schools now available around plus at great prices. (continua)
 
>> flashlights for cops su flashlights for cops
Ricevuto in data 17/12/15 @ 11:56
click here for the greatest best cree flashlight now available on the market and reasonably priced. (continua)
 
>> clock parts manufacturing su clock parts manufacturing
Ricevuto in data 25/11/15 @ 21:59
Get the top hands for antique clocks currently available around plus at the best price. (continua)
 
>> The Jewelry Store su The Jewelry Store
Ricevuto in data 21/02/16 @ 17:40
Get the greatest fast and furious toretto now available anywhere plus at great prices. (continua)
 
>> Bright Flashlight su Bright Flashlight
Ricevuto in data 07/03/16 @ 04:00
get the greatest pocket led flashlight now in stock on the market plus reasonably priced. (continua)
 
>> synchronized clocks for hospitals su synchronized clocks for hospitals
Ricevuto in data 11/03/16 @ 01:49
See here for the best wireless clocks for schools now available around and reasonably priced. (continua)
 
>> clock hands suppliers su clock hands suppliers
Ricevuto in data 10/03/16 @ 16:35
Here are the top clock inserts hobby now in stock on the market and reasonably priced. (continua)
 
>> fast and furious cross su fast and furious cross
Ricevuto in data 15/03/16 @ 20:39
go here for the best gold bib collar necklace currently in stock around and at the best price. (continua)
 
>> dr oz best anti aging products su dr oz best anti aging products
Ricevuto in data 10/04/16 @ 19:17
Click here for the top vitamin c serum for face currently in stock anywhere and at great prices. (continua)
 
>> vitamin c serum eyes su vitamin c serum eyes
Ricevuto in data 14/04/16 @ 21:15
Go here for the best best vitamin c serum for face currently available around and reasonably priced. (continua)
 
>> wireless time systems su wireless time systems
Ricevuto in data 19/04/16 @ 01:51
Go here for the top read more currently in stock anywhere and at the best price. (continua)
 
>> public address transmitters su public address transmitters
Ricevuto in data 19/04/16 @ 06:41
Get the greatest GPS Receiver currently in stock around plus reasonably priced. (continua)
 
>> china business consulting su china business consulting
Ricevuto in data 10/05/16 @ 10:02
Get the greatest china manufacturer now available anywhere and at the best price. (continua)
 
>> best cree led flashlight su best cree led flashlight
Ricevuto in data 25/05/16 @ 03:24
See here for the top 18650 Simon battery currently in stock anywhere plus reasonably priced. (continua)
 
>> view it su view it
Ricevuto in data 25/05/16 @ 16:15
Go here for the best LED Light now in stock on the market plus reasonably priced. (continua)
 
>> China outsourcing su China outsourcing
Ricevuto in data 03/06/16 @ 22:39
Get the greatest china outsourcing now available anywhere plus reasonably priced.. (continua)
 
>> best tactical flashlight su best tactical flashlight
Ricevuto in data 23/06/16 @ 03:48
Click here for the top Read More now in stock anywhere and at great prices. (continua)
 
>> School Clock Systems su School Clock Systems
Ricevuto in data 01/07/16 @ 21:17
See here for the greatest sync system clock now in stock on the market plus at great prices. (continua)
 
>> Clock repair parts su Clock repair parts
Ricevuto in data 06/07/16 @ 15:03
Get the greatest large clock hands now available anywhere and at great prices. (continua)
 
>> Healthcare Count Down Timer su Healthcare Count Down Timer
Ricevuto in data 10/08/16 @ 21:06
Get the best PA systems for schools now in stock on the market and reasonably priced. (continua)
 
>> bright led flashlight su bright led flashlight
Ricevuto in data 07/09/16 @ 06:35
See here for the best clock kits currently available on the market plus at great prices. (continua)
 
>> school public address system su school public address system
Ricevuto in data 12/09/16 @ 10:14
Get the top wireless pa system for schools currently available on the market plus at great prices. (continua)
 
>> not all who wander are lost necklace su not all who wander are lost necklace
Ricevuto in data 12/09/16 @ 16:49
Get the best pirates of the caribbean pendant now in stock around plus at great prices. (continua)
 
>> clock parts su clock parts
Ricevuto in data 27/09/16 @ 21:10
Click here for the top clock hardware now available anywhere and at the best price. (continua)
 
>> school clock and bell systems su school clock and bell systems
Ricevuto in data 05/10/16 @ 19:28
Go here for the top wireless public address system currently available on the market and at the b... (continua)
 
>> clock building kit su clock building kit
Ricevuto in data 09/10/16 @ 18:42
click here for the best linked site around (continua)
 
>> flashlight su flashlight
Ricevuto in data 31/10/16 @ 10:01
See the top Cree LED Flashlights that's now in stock and reasonably priced now! (continua)
 
>> metal building contractors su metal building contractors
Ricevuto in data 19/11/16 @ 01:37
Find here top quality commercial building contractor now now in stock and at the best price now! (continua)
 
>> school bell system su school bell system
Ricevuto in data 16/11/16 @ 15:47
Find the top public announcement speakers that is available and currently on sale now! (continua)
 
>> torch light flashlight su torch light flashlight
Ricevuto in data 28/11/16 @ 10:59
Find the best brightest led flashlight that is now in stock and at great cost today! (continua)
 
>> simon cree led flashlight su simon cree led flashlight
Ricevuto in data 25/12/16 @ 07:37
Find here the brightest 200 lumens flashlight that's available and at great cost today! (continua)
 
>> simon cree led flashlight su simon cree led flashlight
Ricevuto in data 08/04/17 @ 18:29
See the greatest torch light flashlight now now in stock plus at great cost today! (continua)
 
>> clock replacement parts su clock replacement parts
Ricevuto in data 21/04/17 @ 05:37
Find the top clock mechanisms that are in stock plus reasonably priced now! (continua)
 
>> school buzzer system su school buzzer system
Ricevuto in data 26/04/17 @ 11:18
Find top wireless public address system currently in stock and at the best price today! (continua)
 
>> tenant improvement contractor su tenant improvement contractor
Ricevuto in data 01/05/17 @ 05:43
Get top quality general contractor that's available plus at the best price today! (continua)
 
>> pop over to these guys su pop over to these guys
Ricevuto in data 08/05/17 @ 09:05
Find the greatest new clock dial faces currently available plus at the best price you can get now! (continua)
 
>> browse around here su browse around here
Ricevuto in data 15/05/17 @ 09:54
See the brightest new square clock dials that's in stock in addition currently on sale you can ge... (continua)
 
>> design build firms su design build firms
Ricevuto in data 28/05/17 @ 00:39
Find professional facility construction that's now in stock plus at great prices today! (continua)
 
>> large clock kit su large clock kit
Ricevuto in data 25/05/17 @ 22:25
See the top option for clock replacement dials that are now in stock and reasonably priced you ca... (continua)
 
>> school pa system su school pa system
Ricevuto in data 29/05/17 @ 07:06
See professional school bell system that's now in stock plus reasonably priced. Get it now! (continua)
 
>> large building contractors su large building contractors
Ricevuto in data 31/05/17 @ 16:10
See top facility construction that are available plus at the best price today! (continua)
 
>> check su check
Ricevuto in data 07/06/17 @ 17:05
Get the greatest new kitchen island currently available plus at great prices you can get now! (continua)
 
>> Website content santa rosa su Website content santa rosa
Ricevuto in data 16/06/17 @ 10:27
Get top quality Seo company santa rosa that are available and currently available. Get it now! (continua)
 
>> click to next webpage su click to next webpage
Ricevuto in data 19/06/17 @ 01:45
Find here professional public address speakers that's now in stock in addition at the best price.... (continua)
 
>> clock kits su clock kits
Ricevuto in data 25/06/17 @ 02:03
Find the best new clock dials now now in stock in addition currently on sale you can get now! (continua)
 
>> seo expert su seo expert
Ricevuto in data 11/11/17 @ 10:05
Find here the brightest available Omaha advertising service now available in addition reasonably ... (continua)
 
>> seo strategy su seo strategy
Ricevuto in data 12/11/17 @ 04:00
Get the top new b2b marketing firms now available plus at great prices you can get now! (continua)
 
>> seo companies su seo companies
Ricevuto in data 16/12/17 @ 11:34
See the top new top 10 experiential marketing companies currently available plus currently on sal... (continua)
 
>> seo company in omaha su seo company in omaha
Ricevuto in data 18/11/17 @ 12:45
Find here the best new online advertising that are available plus at great prices you can get now! (continua)
 
>> omaha seo company su omaha seo company
Ricevuto in data 21/11/17 @ 11:11
Find the best available importance of business development services currently available plus on s... (continua)
 
>> reputable omaha seo companies su reputable omaha seo companies
Ricevuto in data 09/12/17 @ 23:23
Find here the greatest new small business marketing consultants that are available and on sale yo... (continua)
 
>> omaha lawyer free consultation su omaha lawyer free consultation
Ricevuto in data 14/02/18 @ 12:59
Find the best work injury attorney that is in service now! (continua)
 
>> personal injury lawyer omaha ne su personal injury lawyer omaha ne
Ricevuto in data 15/02/18 @ 01:50
Find the top omaha personal injury attorney that's in service now! (continua)
 
>> click here for more info su click here for more info
Ricevuto in data 14/02/18 @ 19:21
Find the most professional bellevue personal injury attorney that's in service now! (continua)
 
>> omaha lawyers su omaha lawyers
Ricevuto in data 10/02/18 @ 06:55
See a top personal injury car accident attorney that is available now! (continua)
 
>> montag law office su montag law office
Ricevuto in data 15/02/18 @ 08:18
See a top car accident injury attorney that's in service now! (continua)
 
>> Additional Info su Additional Info
Ricevuto in data 12/02/18 @ 15:35
See a top attorney omaha ne that is in service now! (continua)
 
>> omaha lawyer free consultation su omaha lawyer free consultation
Ricevuto in data 07/02/18 @ 05:46
Get the top law firms in omaha ne that is available now! (continua)
 
>> omaha attorneys su omaha attorneys
Ricevuto in data 13/02/18 @ 17:53
See the most professional omaha injury lawyer currently in service now! (continua)
 
>> steven montag su steven montag
Ricevuto in data 14/02/18 @ 13:53
Get the most professional auto accident attorney currently in service now! (continua)
 
>> law offices omaha su law offices omaha
Ricevuto in data 13/02/18 @ 17:50
Get the top montag law office currently present now! (continua)
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963