Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecicassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamariapig62claudioavioSindiego
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Scriviamo a Pecoraro Scanio....Gli abusi dei VIP »

Calcio: il paese dei balocchi

Post n°232 pubblicato il 26 Luglio 2006 da Boycott
 
Tag: Sport

   In Inghilterra un parlamentare si è dimesso spontaneamente perchè ha scoperto che sua moglie ha accelerato l'iter per aver il permesso di soggiorno della propria colf. Scandalo alla Camera dei Lord!
   In Italia, invece, siamo fatti così: chi costruisce abusivamente poi sa che gli arriva il condono, chi ha qualche macchia sulla coscienza sa che gli arriverà l'indulto o la grazia, chi non rispetta le regole sa che non arriverà mai una sentenza di condanna. Così nel calcio, chi ha falsato interi campionati non pagherà adeguatamente per quello che ha fatto! La sentenza di appello rimette il Milan in Champions League (-8), in serie A Lazio (-11) e Fiorentina (-19) e la Juventus in B con soli 17 punti di penalizzazione! E mancano ancora due gradi di giudizio! Ricorsi su ricorsi, alla fine succederà che nessuno pagherà niente!
   A suo tempo il Verona è stato retrocesso in B per una presunta telefonata tra il suo presidente e un giocatore avversario per l'ultima partita di campionato. Il Genoa di Preziosi è stato mandato in C per aver comprato una partita. La Fiorentina di Cecchi Gori è scesa in C2 per eccesso di debiti ancora tutti da dimostrare. L'Ancora di Pieroni è sparita da tutti i campionati.
   Pare quasi che se il campionato lo toccano in tanti sia meno grave che se lo tocca una sola squadra. Eppure credo che sia il contrario! Sull'autobus se a toccare sono in tanti è più grave che se tocca uno solo!
   Forse ci si è fatti influenzare troppo dalle partenze di Cannavaro e Buffon al Real Madrid e quindi, per tenere i nostri talenti calcistici in patria, si è pensato a sentenze più lievi.
   Ma cosa succederà in futuro se chi sbaglia non viene punito adeguatamente? Il prossimo anno le squadre che sanno di lottare per la salvezza, si sentiranno autorizzate a minacciare gli arbitri, ad intimidirli con manganelli e fruste, i designatori arbitrali saranno bombardati di telefonate di raccomandazioni oppure riceveranno delle visite ogni settimana di due energumeni che gli spiegheranno quale arbitro mettere a certe partite, i guardialinee alzeranno la bandierina per il fuorigioco solo se riceveranno una scossa elettrica da un aggeggio posto al braccio da un dirigente di una squadra...Tanto - si penserà - se si viene scoperti non si rischia molto.
   I presidenti delle squadre coinvolte sono sempre più ingordi! Dopo una sentenza che li ha accontentati in tutto, loro non sono ancora soddisfatti! Il presidente della Juve Cobolli Gigli, che fino a ieri avrebbe gradito la retrocessione senza punti di penalizzazione, ora dice di voler la serie A con 10 punti in meno. Lotito e Della Valle che hanno riconquistato la serie A, sono delusi da questa sentenza. Il primo vuole addirittura un risarcimento, il secondo rimane più moderato, ma andrà avanti con i ricorsi. Ma cosa volevano di più? Sono abituati a decidere loro gli esiti che non sanno che le loro proposte non valgono niente! Figurarsi se poi non si lamentava pure Berlusconi dicendo che è una sentenza ingiusta!
   Intanto il calcio da l'ennesima prova che non vuole cambiare: i presidenti propongono Moratti come presidente-traghettatore della Lega in attesa di uno super-partes! E cosa cambia dal conflitto di interessi di Galliani? Inoltre al posto di Carraro, che era un uomo Milan, c'è Guido Rossi, che è stato nel CdA dell'Inter. Perchè non fanno i nomi di Rivera? O di Collina? Sono personaggi troppo scomodi?
   Solo i tifosi sembrano capire che il calcio è bello se trionfa la giustizia: a Napoli è sorto il primo "Palazzi Fans Club" in nome di colui che continua a chiedere pene severe nella vicenda di calciopoli!

PS: sulla colonna di destra ho aperto uno spazio "Scrivi ai nostri dipendenti" con le foto di alcuni nostri dipendenti politici che hanno un loro blog personale. Cliccando sulla foto si accede al loro blog e possiamo comunicare direttamente con loro raccontando le nostre perplessità o i dubbi su vari temi. Segnalatemi altri parlamentari che possiedono un loro blog che li metto in evidenza. Io ho già scritto a Pecoraro Scanio per l'energia rinnovabile e a Di Pietro per l'indulto....facciamo pressione sui politici!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine