tracce di me

...una finestra sul mio mondo...

 

NUMERO VISITATORI PRESENTI

who's _nline
 

DISEGNO DI "FRATELLO CORAGGIO"


 

(ATTI 1:8)

Testimonianze

ma avrete forza dallo Spirito Santo

che scenderà su di voi

e mi sarete testimoni

fino agli estremi confini della terra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

LICENZA COMMON

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

 


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FEDE NUZIALE

VINO ROSSO

ingannai il dolore con del vino rosso
buttando il cuore in qualunque posto
mi addormentai con un vecchio disco
tra i pensieri che non riferisco
chiudendo i dubbi in un pasto misto

immagine

 

MAPPA VISITATORI

 

CERTIFICATO

immagine

 

LA LIVELLA

 

TAG

 

IL MIO CUGINETTO...

A volte mi domando
perche nessuno parla d'Amore
cosi sorpreso
come se fossi il solo a sentirlo.

Liberando i desideri
il momento che più amo
discende sempre da un Amore.

Con lo stesso suono 
e lo stesso volto che si perde
col vento,

in un tempo che non si conta
con i numeri, 
perchèil tempo
ha tutto il tempo,
per viverlo.

F.Franco  

 

 

« Messaggio #316Voce bianca della rima c... »

dove sei?

Post n°317 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da CRIUNAMICAXTE
Foto di CRIUNAMICAXTE

Ho sempre creduto ed or me ne pento

che il parlare per rime fosse un parlare al vento.

Cosi timorosa di sembrare bambina,

credevo che il suono fosse estraneo alla rima.

Ma ora che leggo delle tue acrobazie,

giuro mi impegno a partorirne delle mie.

Davvero mi riempiono le tue Parole,

chi ben mi conosce sa ch’io vivo di queste sole,

son per me un conferma, un messaggio importante,

 le mie pillole d’autostima

che ricerco ansimante.

 

Tu, narri di me fiera e pretenziosa,

col vento dalla mia e un’aria gloriosa.

Ho di quei tempi un ricordo prezioso,

e quel tuo fare discretamente silenzioso.

Ricordo il tentativo di starti accanto,

e quel tuo avanzare a mò di gambero,

due passi indietro ed uno in avanti,

tu sempre mimetizzata nel cerchio dei tanti.

Poi a poco a poco si è svelato il genio della dea,

quel tuo stare in ombra non era mancanza di idea.

Di noi la più brillante eri certo tu,

io c’ho messo la faccia e niente di più.

Si può esser se stessi senza accendere i toni,

ma io non riesco a vivere senza innalzare suoni.

Di eccessi e disastri mi nutro ogni di

ne a rinuncia nè a compromessi so dire di sì.

 

Incontrati sulla mia via è servito a capire

che ciò che mi è diverso

non è per forza fallire,

d'indole diverse ma un eguale sentire,

quel morso alla gola: l'umano errare.

Rividi nel tuo essere il mio trascorso tormentato

e più volte ribadii che sarebbe appunto passato.

 

La ruota della vita gira gira senza sosta,

non c'è nulla di definitivo,

nemmeno il dolore che tanto costa.

Dannarsi del presente,

serve davvero a poco,

io dico che è bene accoglierlo

e ricominciare il gioco.

 

Ed ora dopo due anni mi ritrovo ancora

a sostener teorie sebbene mi bruci, ora,

il vento mi ha lasciata con vele svuotate d'aria,

ne remi a cui aggrapparmi per continuar la via.

 

Mi sa che ho preso gusto a improvvisare rime

ma credo che sia tempo di mettere una fine.

In fine dunque dico, che è vita anche il tormento

mio, tuo, di chicchessia, fa parte del momento.

Ora Amore è a te vicino e questo mi rallegra,

qui manco n'ombra d'uomo, ma su chissenefrega!

 

Mi senti lamentosa, quel lamento che tu sai,

talvolta ne ho bisogno per eludere i miei guai.

Parlarne a squarciagola è un modo per evitare,

ciò che mi spaventa e  che temo di affrontare.

Adesso ho da lasciarti amica Sacchettina,

è stato divertente questo mio parlarti in rima.

Ti auguro di cuore il bene più profondo,

il bene che ti voglio è quanto è grande il mondo.

Cri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CRIUNAMICAXTE
Data di creazione: 20/02/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CRIUNAMICAXTE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: TN
 

LC 15:4


 

TAG

 

"AMORE È UN FARO" (MY VIDEO)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.
 

PANE DEL CIELO (MY VIDEO)

 

ECLISSI

immagine
 

CERTIFICATO

immagine

 

GESÙ CRISTO

Gesù Cristo ritorna
perchè qui abbiam bisogno di Te.
Per favore ritorna,
hanno sporcato tutto quello che c'è..
(Alessandro Bono)
 

SUI TUOI PASSI...

immagine
 

TU SEI LA MIA CASA..

Tu sei la mia vita
altro io non ho
Tu sei la mia strada,
la mia verità,
nella tua parola io camminerò
finché avrò respiro
fino a quando Tu vorrai
non avrò paura sai
se Tu sei con me
io ti prego resta con me. (...)

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963