tracce di me

...una finestra sul mio mondo...

 

NUMERO VISITATORI PRESENTI

who's _nline
 

DISEGNO DI "FRATELLO CORAGGIO"


 

(ATTI 1:8)

Testimonianze

ma avrete forza dallo Spirito Santo

che scenderà su di voi

e mi sarete testimoni

fino agli estremi confini della terra


 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

LICENZA COMMON

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

 


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FEDE NUZIALE

VINO ROSSO

ingannai il dolore con del vino rosso
buttando il cuore in qualunque posto
mi addormentai con un vecchio disco
tra i pensieri che non riferisco
chiudendo i dubbi in un pasto misto

immagine

 

MAPPA VISITATORI

 

CERTIFICATO

immagine

 

LA LIVELLA

 

TAG

 

IL MIO CUGINETTO...

A volte mi domando
perche nessuno parla d'Amore
cosi sorpreso
come se fossi il solo a sentirlo.

Liberando i desideri
il momento che più amo
discende sempre da un Amore.

Con lo stesso suono 
e lo stesso volto che si perde
col vento,

in un tempo che non si conta
con i numeri, 
perchèil tempo
ha tutto il tempo,
per viverlo.

F.Franco  

 

 

« marciatori si diventa..Salmi 8:3-5 »

cominciare di Nuovo..

Post n°547 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da CRIUNAMICAXTE

Ri- cominciare

Ricostruire è più faticoso che ampliare uno stabile, allo stesso modo Dio non può che edificare la Sua casa su fondamenta stabili.
Il problema sorge quando nel costruire vogliamo fare "da soli" e ci accontentiamo di materiale di scarsa qualità, e pur di affrettare i tempi impastiamo le fondamenta con un impasto inconsistente, tant'è che alle prime scosse del terreno immediatamente si presentano crepe, e rotture e qualche volta anche delle frane.

In alcune occasioni si risponde a questi danni cercando di ricostruire riutilizzando gli spazi non del tutto distrutti.. a pochi salta alla mente che ci sia un problema alle fondamenta.

E seriamente si iniziano i lavori di ricostruzione, perchè piuttosto che nessun tetto preferiamo una ricostruzione parziale. Si preferisce finire in fretta i lavori,  piuttosto che aspettare"il tempo necessario" per assicurarsi un tetto sicuro.

che curiosa creatura è l'essere umano! eh si!Il bello (ma tragico) è che ci affatichiamo anche per ricostruire veloce e male...

Noi abbiamo della ricostruzione un'idea di restaurazione quella che Gesù ci offre è una vera e propria resurrezione.

Dio non ragiona come noi e quanto è vero che gli apparteniamo Egli non si stanca mai di ricostruirci dal principio.

Non è un sadico godimento quello che Egli prova nel veder crollare fino all'ultima delle nostre macerie, bensi l'ennesimo tentativo per sussurrarci all'orecchio: "Sono qui per prendermi cura di te, lasciati guidare nell'edificazione di questa casa, lascia che prenda su di me la tua fatica, lascia che sia io a guidare le tue mani, che ti indichi quali sono i materiali che devi usare, nulla ha un prezzo troppo alto per me.. e per te sarei davvero disposto a tutto!"

Chi ha incontrato Gesù nella propria vita sa che non potrà piu fare a meno di Lui, Ci sono anche momenti nei quali ci si vorrebbe ribellare al Suo amore: guardami gli diciamo: sono forse io degno del tuo amore??
Come ci di deve sentire quando pur amando qualcuno non si riesce a dargli nulla di piu del peggio che ci abita..  e quanto è frequente questo nelle nostre relazioni?
A volte mi sento esattamente cosi.

Altre volte ci si sente completamente rapiti dagli eventi che investono la nostra vita, e più che seguire la via indicata da Gesù, si corre il rischio che sia Gesù stesso a doverci correre dietro ...
forse è un desiderio dell'uomo quello di essere cercato.. si: qualche volta è capitato anche a me di voler essere trovata!
mi ricorda un atteggiamento un po infantile, ma tenero.

Si, a volte mi pare di giocare a nascondino! Quello che è davvero strano è che voglio essere trovata, perchè a forza di nascondermi non so piu dove sono.

Non sono spaventata, ovunque ci sia Lui non ho nulla da temere, direi piuttosto che mi sento un po' frastornata, ancora una volta mi pare che le circostanze stiano decidendo per me ed io osservo il tutto con una certa curiosità.


Non mi fido più di me stessa, ma sulla Tua fedeltà ci scommetterei tutta la mia vita..

Cristina

 

 

Se il Signore non costruisce la casa,
invano vi faticano i costruttori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CRIUNAMICAXTE
Data di creazione: 20/02/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CRIUNAMICAXTE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TN
 

LC 15:4


 

TAG

 

"AMORE è UN FARO" (MY VIDEO)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.
 

PANE DEL CIELO (MY VIDEO)

 

ECLISSI

immagine
 

CERTIFICATO

immagine

 

GESù CRISTO

Gesù Cristo ritorna
perchè qui abbiam bisogno di Te.
Per favore ritorna,
hanno sporcato tutto quello che c'è..
(Alessandro Bono)
 

SUI TUOI PASSI...

immagine
 

TU SEI LA MIA CASA..

Tu sei la mia vita
altro io non ho
Tu sei la mia strada,
la mia verità,
nella tua parola io camminerò
finché avrò respiro
fino a quando Tu vorrai
non avrò paura sai
se Tu sei con me
io ti prego resta con me. (...)

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963