tracce di me

...una finestra sul mio mondo...

 

NUMERO VISITATORI PRESENTI

who's _nline
 

DISEGNO DI "FRATELLO CORAGGIO"


 

(ATTI 1:8)

Testimonianze

ma avrete forza dallo Spirito Santo

che scenderà su di voi

e mi sarete testimoni

fino agli estremi confini della terra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

LICENZA COMMON

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

 


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FEDE NUZIALE

VINO ROSSO

ingannai il dolore con del vino rosso
buttando il cuore in qualunque posto
mi addormentai con un vecchio disco
tra i pensieri che non riferisco
chiudendo i dubbi in un pasto misto

immagine

 

MAPPA VISITATORI

 

CERTIFICATO

immagine

 

LA LIVELLA

 

TAG

 

IL MIO CUGINETTO...

A volte mi domando
perche nessuno parla d'Amore
cosi sorpreso
come se fossi il solo a sentirlo.

Liberando i desideri
il momento che più amo
discende sempre da un Amore.

Con lo stesso suono 
e lo stesso volto che si perde
col vento,

in un tempo che non si conta
con i numeri, 
perchèil tempo
ha tutto il tempo,
per viverlo.

F.Franco  

 

 

« Lava il mio cuore; pietà di me.Della gloria dell’umilia... »

La legge della fede

Post n°593 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da CRIUNAMICAXTE

Per me è stato come guardarmi in uno specchio.. in cui se da un lato trapela tutta la mia miseria, dall'altra appare tutta la gloria di Dio.. nella certezza che possa giovare alle vostra anime.. ve lo condivido e vi abbraccio forte nell'amore del SIgnore. Cristina

E' per me un grande onore poter predicare in questo luogo sono meravigliato dalla bontà di Dio per l’opportunità concessa di poter essere in questo luogo per condividere l’Evangelo di Gesù Cristo in comunione con credenti.

Un privilegio immenso! Non vi scoraggiate, non vi scoraggiate mai!!!

Non avete motivo di esserlo . Alcune delle più grandi prediche e manifestazioni di Dio sono avvenute tra una manciata di credenti. Non dovremmo seguire la saggezza del mondo ma quella di Dio.

Se fosse facile, tutti lo starebbero facendo. Non si tratta di quanto possiamo essere utili, o del successo che possono sfoggiare i nostri ministeri ma di conformarci all’immagine di Cristo.

Il piano di Dio non consiste nell’affidarsi a noi come se dipendesse dal nostro servizio,  ma ci concede il privilegio di partecipare all’opera che Lui compie. A Dio non fa alcuna differenza se siamo servi di successo.. ma che piuttosto ci conformiamo sempre più a Gesù Cristo: questo è il piano di Dio. Fu quando mi resi conto che Dio non distribuisce il Suo amore a seconda dei miei sforzi o magari a seconda delle mie capacità, intelligenza o risultati che compresi di essere semplicemente AMATO.

Quando vedo me stesso, mi vedo cosi sbagliato, ingiusto e ignorante riguardo le cose di Dio, che mi vergogno tanto! Pensavo che la mia felicità, la mia sicurezza, allegria, e pace provenissero da ciò che si possa fare per Dio.. NO.. la mia felicità, la mia sicurezza, allegria e pace provengono da ciò che Dio ha fatto per me nella perfetta opera di Cristo.

Dio non vuole che la tua fonte sia qualunque altra cosa all’infuori di Lui e della Sua grazia. A volte ci allontaniamo dai sentieri che ci indica il Signore, e nel Suo amore, Lui ci convince del peccato, e spesso proviamo tristezza per le volte che veniamo meno nell’ubbidienza, ma rendiamoci conto di una cosa: sapete qual è l’operato di Dio nella vita del credente dopo averlo salvato? Insegnargli a rinunciare a sé stesso. Per questo dopo un breve periodo di protezione con la Sua grazia, Lui rimuove un poco la Sua protezione su di noi per mostrarci che DA SOLI NON POSSIAMO NULLA, DIPENDIAMO TOTALMENTE DA LUI!

Per questo motivo molti predicatori, se sono uomini di Dio si scontreranno con anni e anni di fallimenti! Ma certo, esistono eccezioni, come Spurgeon, ma di norma Dio permette che passiamo di fallimento in fallimento nella capacità di leggere la Parola, fallimento nella predica, nella preghiera fino a quando non arriviamo a dire: “Chi ho in cielo fuori di Te e sulla terra io non desidero che Te (salmi 73:25)

E allora si che Dio opererà nelle nostre vite e nei nostri cuori
Desidero tanto che comprendiate questo: non cercate la gioia, o l’allegria nei vostri sforzi, ma nell’opera compiuta da Cristo. Solo nella persona di Cristo Gesù troverete la gioia, la pace ed una felicità costante perché fondata in Lui. Ma fino a che la fonte di tutte queste cose nasce dai vostri sforzi, vivrete incessantemente alla ricerca di qualcosa di irraggiungibile.

Qualcuno di molto entusiasta mi disse: “Sai potresti seguire questo metodo comprovato e il tuo ministerio incrementerà, diventerai famoso, acclamato, potrai promuovere il tuo ministerio via TV.. sarai felice e sarà molto bello!” Gli risposi: “Ma quando troverò tempo per andare a pescare poi?” Mi guardò stupefatto… “Sei una delle persone meno spirituali che abbia mai conosciuto!” probabilmente stava pensando… Risposi: “Ascoltami, per molto tempo della mia vita cristiana ho pensato che fosse necessario un risultato specifico per vincere l’amore di Dio ma ho compreso che il favore di Dio non si può guadagnare attraverso le opere, né diventando famosi perché in Cristo, sono eternamente, profondamente e perfettamente amato.  E le opere? Ma certo! Dio volendo, porterò i miei frutti a Lui, perché mi ama così tanto! Ma non sarà attraverso un successo strepitoso né diventando acclamato a rendermi speciale agli occhi di Dio!

 DIO MI AMA E QUESTO MI BASTA.

 Voglio che tu sappia che se ti sei ravveduto e credi in Gesù Cristo: DIO TI AMA!

Il più grande atto di fede: “resuscitare un morto.. ah allora si!!” Ho sentito dire.. “Mah! E allora qual è secondo lei Signore Washer?” Secondo me? Specchiarmi nella Parola di Dio e vedere le mie mancanze, tutti i miei peccati, le volte quando sono venuto meno, e credere che Dio mi ami! Questa è la fede!

Fratelli e sorelle se siete in Cristo, siete amati e accettati per mezzo della Sua grazia! E non solo, in Cristo il vostro sostegno è basato nella sicurezza della Sua presenza! I legalisti non gradiscono certi discorsi, ma per uno come me incapace di riuscire alla perfezione come fanno altri, è una notizia meravigliosa!

 Romani 3: 23-28  tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio -  ma sono giustificati gratuitamente per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù.  Dio lo ha prestabilito come sacrificio propiziatorio mediante la fede nel suo sangue, per dimostrare la sua giustizia, avendo usato tolleranza verso i peccati commessi in passato,  al tempo della sua divina pazienza; e per dimostrare la sua giustizia nel tempo presente affinché egli sia giusto e giustifichi colui che ha fede in Gesù. Dov'è dunque il vanto? Esso è escluso. Per quale legge? Delle opere? No, ma per la legge della fede; poiché riteniamo che l'uomo è giustificato mediante la fede senza le opere della legge.

 Questo è probabilmente il passaggio più importante dell’intera Bibbia! Il fondamento della fede cristiana, cosi diceva Dr. Martyn Lloyd Jones. L’avete mai letto e compreso? La più grande verità mai espressa! Alcune persone semplicemente ci passano su e ricordano a malapena il riferimento eppure questo passaggio è essenziale per comprendere il significato della Croce di Gesù Cristo.

 Mi vedo cosi sbagliato, cosi ingiusto e cosi ignorante riguardo le cose di Dio e mi vergogno cosi tanto davanti a Lui.. ma la mia felicità, la mia sicurezza, allegria, e pace provengono da ciò che Dio ha fatto per me nella perfetta opera di Cristo!

 

Paul David Washer

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CRIUNAMICAXTE
Data di creazione: 20/02/2005
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CRIUNAMICAXTE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TN
 

LC 15:4


 

TAG

 

"AMORE È UN FARO" (MY VIDEO)

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.
 

PANE DEL CIELO (MY VIDEO)

 

ECLISSI

immagine
 

CERTIFICATO

immagine

 

GESÙ CRISTO

Gesù Cristo ritorna
perchè qui abbiam bisogno di Te.
Per favore ritorna,
hanno sporcato tutto quello che c'è..
(Alessandro Bono)
 

SUI TUOI PASSI...

immagine
 

TU SEI LA MIA CASA..

Tu sei la mia vita
altro io non ho
Tu sei la mia strada,
la mia verità,
nella tua parola io camminerò
finché avrò respiro
fino a quando Tu vorrai
non avrò paura sai
se Tu sei con me
io ti prego resta con me. (...)

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963