Electro Music
...è un diario virtuale dove si può trovare non solo "musica elettronica", ma tanta musica, che va dal Rock, al Pop, al Rap, all' Hip-Hop, alla musica Country, alla musica etnica, alla musica italiana, per cui chi fosse a modo proprio affascinato, appassionato di tutta quanta la musica, qui può, ascoltare, guardare e leggere quello che più gli piace. NOTA BENE! E' LA MIA COSCIENZA, IL MIO STATO D'ANIMO SOPRATTUTTO CHE PUBBLICO E POI TUTTO IL RESTO! I VIDEO CHE SCELGO DI INSERIRE DI OGNI ARTISTA E GRUPPO, SONO NATURALMENTE I BRANI CHE PIU' MI PIACCIONO...se indossi le cuffie quando entri qui dentro il viaggio E' assicurato e attenzione questo posto E' NOTO PERCHE' PROVOCA DIPENDENZA! Concludo augurandoVI buon ascolto e buona visione, ma anche buona lettura!
| « Depeche Mode - Enjoy The... | David Bowie - Thursday'... » |
Elisa - Together, Luce, Se piovesse il tuo nome, Eppure sentire (un senso di te), Litoranea.
Post n°41 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da LSDtrip
Elisa Elisa Toffoli, conosciuta con il nome d'arte di Elisa (Trieste, 19 dicembre 1977), è una cantautrice, polistrumentista e produttrice discografica italiana.
Nata a Trieste ma originaria di Monfalcone e residente a Gradisca d'Isonzo, Elisa è una delle poche cantautrici italiane a scrivere la quasi totalità dei suoi testi in inglese; ha cantato anche in spagnolo (nei brani Háblame e Sentir Sin Embargo), francese (Pour Que l'Amour Me Quitte) e curdo (il brano Kuminist, Nostalgia), oltre che in italiano.
Venne scoperta dal grande pubblico a 19 anni con l'album d'esordio Pipes & Flowers, ma la notorietà giunse grazie alla vittoriosa partecipazione al Festival di Sanremo 2001 con la canzone Luce (tramonti a nord est). La cantautrice ha venduto circa 2 milioni e mezzo di dischi, prevalentemente in Italia, in sedici anni di carriera. |
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: LSDtrip
|
|
|
|
Età: 35 Prov: PA |































































































































