Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« ...e con te starò anche ...8 Marzo - Voci di Donne ... »

quando i giorni sono freddi.....ma la vita deve poter essere....

Post n°255 pubblicato il 05 Marzo 2014 da donadam68

...

viaggia e attraversa i giorni,

va, ma non dimenticare e

ricorda non scordare mai,

immagini di un passato che è dentro me

che vive e pulsa

e che mi permette di credere che la vita questa è

.....

anche quando

"Quando i giorni sono freddi 
E le carte sono piegate


......


Quando tutti i tuoi sogni falliscono ....."

la vita deve poter essere sempre quella in cui crediamo

e mai

e poi mai la fermerai

....

il cuore batte

"e scorre vecchio sangue 

Voglio nascondere la verità 
Voglio proteggerti 
......
Non c'è posto per nascondersi 

Non importa quale sia la nostra razza"

L'uomo è fatto d'invidia 

e spesso tende a sopraffare l'altro

calpesta, sbaglia,

uccide o indifferente è

ma io voglio poter credere che
.....


Tutte le cose sono belle in sé,

e più belle ancora diventano quando l'uomo le apprende.

 La conoscenza è vita con le ali. 
Kahlil Gibran 

"Questo è il mio regno che arriva 

......

Quando senti il mio calore 
Guarda nei miei occhi "

anche laddove
"È dove i miei demoni si nascondono 
.....
Non avvicinarti troppo 

.....
Dentro di me c'è il buio "

a volte il dolore salta fuori

ti fermi e pensi"
......

Quando il calo del sipario 
È l'ultima cosa 
Quando la luce si spegne 
......

volti che

"strisciano 

E così scavano la tua fossa "

" .. ho scritto migliaia e migliaia di poesie 
ma non ne ho conservata nessuna .. le regalo
per me conservo le emozioni che le hanno animate 
quelli sono i miei ricordi .. " 

( Alda Merini )


ma


"Non voglio abbatterti 
Ma sono legato all'inferno 
Nonostante tutto questo sia per te 
Non voglio nasconderti la verità 

Diffida di tutto, tranne di quello che ti dice il tuo cuore. 
Susanna Tamaro 


Dicono sia ciò che fai 
Io dico che dipende dal destino 
È intrecciato con la mia anima 
Ho bisogno di lasciarti andare 

I tuoi occhi brillano così luminosi 
Voglio salvare la loro luce 
Non posso fuggire da tutto questo ora 
A meno che non mi mostri come fare 



Quando senti il mio calore 
Guarda nei miei occhi 



È dove i miei demoni si nascondono 
Non avvicinarti troppo 
Dentro di me c'è il buio "

e poi solo continua a sperare che il mondo è
....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963