Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« ..la vita è grande anche...Trattengo il Fiato..... »

Elisa - L'Anima Vola Tour - Roma 15/03/2014

Post n°258 pubblicato il 16 Marzo 2014 da donadam68

....

un concerto,

mille idee nella testa,

delle emozioni che a pelle si avvertono

respiri dell'anima che attraversano le note

e poi solamente quello che il mio cuore

ancora una volta detta

......

e allora 

Un filo di seta negli abissi

che

univa e

che scendeva giù

...

io , solo se sapessi dov'è

cosa c'è dietro a quell'ombra ....

a quella paura che spesso ti fa cambiare faccia

e dire quello che non si pensa

....

lasciare la speranza

e trovare solo fredda indifferenza

se solo io sapessi....

la grazia che ho imparato ,

l'amore che avevo dentro

fin quando si è rotto il filo

anche se andrò a cercarlo

senza paura giù negli abissi.....

.....

"Il tempo prenderà la mia mente
e la porterà lontano dove posso volare
la profondità della vita metterà
la tentazione di vivere
........
 il silenzio farebbe scendere le mie lacrime
perché «è tutta una questione di amore
......
 la vita è una piuma che fluttua
Così ho messo le mie braccia attorno a te
.....
e non riesco a smettere di tremare
No, io non passo indietro,
ma io guarderò verso il basso
per nascondere i tuoi occhi
perché «quello che sento è così dolce
e ho paura che anche il mio respiro
Oh potrebbe scoppiare se fosse una bolla
e farei meglio sognare se devo lottare
........
E spero che non mi farà male
sto ballando in camera
come se fossi in  boschi .....
senza bisogno di nulla,
ma la musica 
è il motivo per cui so che il tempo esiste ancora ......."

.....

e allora così la mia anima vola

attraverso le note

e le basta solo un po' d'aria nuova

basta guardarmi negli occhi e

scoprire in me quei miei mille riflessi,

queste note che respiro

che mi accarezzano,

che mi cullano e vibrano dentro me

nei  silenzi e tra i battiti del mio cuore

....

 sono ancora quella di sempre

.... 
"Un bacio è come il vento
quando arriva piano,
però muove tutto quanto
e un'anima forte che sa stare sola
 quando ti cerca
è soltanto perché lei ti vuole ancora....
l'anima osa
è lei che si perde
poi si ritrova
....
non mi portare niente
mi basta fermare insieme a te un istante
e se mi riesce
poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste 
....
l'anima vola
mica si perde,
non si nasconde
mica si spegne"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963