Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« dove finisce il mare, in...Il silenzio delle emozioni »

...ed a volte è colpa delle stelle che...

Post n°304 pubblicato il 13 Settembre 2014 da donadam68

"Se l'aria mi raccontasse di te, 

vorrei perdermi per sempre nel vento ,

lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri,

lì sarei vicino alla tua anima e al calore del tuo cuore"

*Eugenio Montale*

 

Ci sarà sempre qualcuno che non crederà in te ,
ma qualcun altro che ti farà brillare

nel suo cielo .
*C. Cassani*

...alza lo sguardo 

guarda lassù 

brilla una stella ....

Vai con fiducia nella direzione  dei tuoi sogni .
Vivi la vita che hai immaginato.

*Henry David Thoreau*

oltre l'orizzonte che è dentro te

in cui la magia abbraccia l'incanto

è ora di lasciar fuori tutti i problemi

quelle ferite che nel giorno han sanguinato

e lacerato il tuo cuore,

lascia che quelle stelle ti guideranno 

e per magia in un tocco potrai accendere il sogno

*** 

"Piena di poesia e coperta di lacrime salate,

io voglio solo addormentarmi

sulla ripa del cielo stellato

e diventare un dolce vento"

*Alda Merini*

ritornerai nella tua casa tra quelle stelle lassù....

riuscirai a sentire il palpitar incessante 

e nel ritmo danzerai 

in un'altra notte che è già qui 

e mentre guardo la luna 

mille domande vagheran nei pensieri e

ma solo una risposta avrai....

è quella del cuore che sa....

è quella che in ogni stella lassù 

c'è un desiderio che si accende e 

ogni notte illumina il buio

e accende  il tuo cuore

e così d'incanto il blu diviene ancor più blu....

tornerai a scoprire l'amore 

cancellarai quel tempo dove si era soli 

nel silenzio di una lacrima 

e guarderai oltre in quel blu

Si muore tutte le sere e si rinasce tutte le mattine.
E' così e tra le due cose c'è il mondo dei sogni.
Henri Cartier Bresson

*****

ove tutto è possibile

afferra la mia mano ed ora sogna con le stelle lassù:

riesci a volare ed a vedere ciò che il cuore desidera 

e toccare con mano nella forza del sogno 

il brillio delle stelle; 

mille ancor saranno le notti

mille i giorni a venire 

e solo una risposta 

quella che hai dentro nel tuo cuore 

che ti permette di accendere ancor 

quella stella che è

ed è dentro di te....

una melodia che dolcemente ti cullerà nella notte

quel tuo sogno che vibra nella magia di un silenzio...

nel tuo cuore che pulsa d'amore....

NON SO NULLA DI CERTEZZA, MA LA VISTA DELLE STELLE MI FA SOGNARE

*VAN GOGH*

***Dolce notte di note

e

buona Domenica***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donadam68annaluciatomacassetta2acer.250amorino11ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963