PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« «Erano alieni, nel cielo...UFO NELL'ARTE »

PALEOASTRONAUTICA

Post n°244 pubblicato il 25 Settembre 2008 da alidifarfalla5
 
Tag: ovni, UFO

È questo il termine usato dai ricercatori nell’ambito ufologico, quando tracce, reperti d’arte rupestre e documentazioni archeologiche riconducono ad una conoscenza scaturita dal mito degli "DEI", venuti dal cielo ad istruire l’uomo sulla via dello sviluppo tecnico, sociale e culturale. Questo diviene più che un indizio, nel momento in cui i testi pervenutici dalle antiche civiltà del pianeta, esprimono tutti una simile realtà, a ricordarci che gli "DEI" vennero dal cielo. Le testimonianze si contrappongono all’occultamento del fenomeno UFO messo in atto da quasi tutti i governi sul nostro pianeta.

Occultamento e smentite sono gli strumenti messi in atto quando si vuole assolutamente escludere e rimuovere dal presente e dal passato qualcosa di molto importante, per esempio, l’inquietante presenza sulla Terra di una civiltà esterna al nostro pianeta, negando la possibilità che essa abbia interagito nel nostro sviluppo, partendo da quello della mitica Atlantide.


Non esiste una concreta e determinata datazione dell’inizio del fenomeno UFO nel passato, ma, per mezzo della paleoastronautica è stato possibile raccogliere una vasta documentazione. Archeologi, geologi, scienziati e ricercatori sono oggi all’opera per gettare un fascio di luce sul nostro remoto passato ed affrontando con serietà un tema spinoso come questo, anche se il loro operato è ancora poco considerato dalla scienza ufficiale e non aspettandosi molto da essa.

Nel 1938, nella regione tibetana di Bayan Kara Ula, ai confini con la Cina, furono rinvenute all’interno di una caverna una serie di tombe e di dischi di granito, dal diametro di mezzo metro. Lo scopritore, l’archeologo cinese Chi Pu Ti, constatò che le tombe contenevano degli scheletri di piccole dimensioni con la particolarità di possedere dei grandi crani, non in rapporto con le dimensioni del resto dello scheletro. Accanto ad essi vi erano dei dischi in pietra, circa 700, coperti da geroglifici. Il professor Tsum Um Nui, curò la traduzione di tali incisioni. Il risultato è stato sorprendente. Vi si narrava di strani esseri discesi sulla terra ben 12000 anni fa. L’incontro con gli indigeni, vi si narra, fu molto difficile. Si noti la datazione, questa data ricorre con frequenza ed è assoggettata alla civiltà di Atlantide.

Certamente l’antico Egitto rappresenta una fonte di grande importanza, nel momento in cui una serie di studiosi fa risalire la costruzione della Sfinge a ca. 15000 anni fa, in totale assenza di qualsivoglia tecnologia. Ricordiamo, che in merito alle piramidi egiziane non vi sono ancora delle certezze assolute sulle modalità della loro costruzione ed è comunque più che discutibile il fatto, che, in assenza della ruota come elemento di trasporto, gli egiziani abbiano utilizzato, massacrandoli, centinaia di migliaia di schiavi per realizzarle. Sono molti gli indizi che fanno supporre un legame tra l’antico Egitto e visitatori extraterrestri. Nel 1992 l’archeologo Howard Carter scoprì la tomba del mitico faraone Tutankhamen. Insieme a reperti di inestimabile valore, spiccavano le figure di due piccole mummie dalle dimensioni fetali. Una era sicuramente un feto mummificato, ma la seconda mummia, avvolta in bende sacre, non presentava una morfologia umana o meglio, terrestre. L’essere aveva una gabbia toracica più larga ed alta della nostra, braccia e dita erano insolitamente lunghe, il viso terminava a punta, con zigomi sporgenti, il naso e la bocca erano minuscoli, la testa aveva la forma di "una pera rovesciata". Questo identikit corrisponde in molti dettagli alla casistica delle EBE, definite spesso "i Grigi". Misteriosamente la mummia andò persa durante il suo trasferimento al Cairo, unitamente a un gran numero di foto.

 Numerose sono le incisioni rupestri. Nella regione del Tassili in Africa, sono stati rinvenuti dei pittogrammi, sui quali sono visibili disegni di esseri con scafandri.

Nella grotta di Fergana in Russia, una pittura rupestre mostra un "essere" con casco e guanti. Nella mano stringe un disco, recante una serie d'iscrizioni, paragonabili al nostro "alfabeto morse". Alle sue spalle, si può notare chiaramente un disco volante in volo, a terra vi è una figura simile ad un astronauta. Potessimo confermare con certezza d'autenticità a questa pittura, potremmo fornire la prova definitiva della presenza d'astronavi e astronauti extraterrestri nella nostra antichità.

Un’altra incisione, datata a ca. 7000 anni orsono, ci proviene dalla baia delle "fiamme enigmatiche" in Giappone. Essa riproduce fedelmente la figura di un aereo-razzo con ali.

Nel papiro di Tulli (1425 a.C.) vengono descritte numerose apparizioni di "cerchi di fiamme più splendenti del sole ed in volo sui quattro pilastri del cielo". Nel "libro dei morti degli antichi egizi" (una raccolta di papiri), un’immagine raffigura chiaramente un globo di fuoco che scende dal cielo ed atterra, mentre il faraone si getta in ginocchio chiedendo pietà al "Dio venuto dal cielo". Così come il Dio "Horus" viaggiava all’interno di un oggetto volante, che gli permetteva di vigilare sugli uomini (l’occhio di Horus).

Misteriosi oggetti in oro ritrovati in antiche tombe colombiane riproducono nella forma nostri aerei attuali. Tra questi è particolarmente rimarchevole quello chiamato "l’aereo di Bogotà" , che ora si trova presso la Banca Nazionale di Columbia. Lungo 5 cm, ripropone con le caratteristiche ali, l’aerodinamica dei moderni caccia ad "ali delta". Queste sculture sono state definite da diversi ricercatori di paleoastronautica e dall’Areonautical Institute di New York, dei modellini in scala di aerei a reazione.

Secondo Von Daeniken, scrittore svizzerotedesco, creature extraterrestri ritenute dai popoli antichi divinità, contribuirono a più riprese allo sviluppo delle civiltà terrene. Il ricordo deformato di questi visitatori e colonizzatori sopravvive in molte tradizioni e culture, in cui si parla dei "Fondatori", ad esempio di Iside e Osiride a Tebe, delle "Potenze " nei testi Indù, dei Malachim nei testi dei Sumeri.

I Vangeli Apocrifi e diversi passaggi delle nostre Sacre Scritture, si noti la descrizione del profeta Ezechiele del "Carro glorioso e luminoso del Signore", possono aprire nuove prospettive nell’interpretazione degli antichi testi e dei loro messaggi. Ricordiamo anche i Tachies presso gli Etruschi, i Kappas giapponesi, anche in questi casi si tratta di viaggiatori spaziali.

Gli dei "Nommo", provenienti dalla costellazione Sirio, insegnarono alla popolazione dei Dogon, che vive nella Repubblica africana del Mali, che Giove ha i satelliti, la Luna è un pianeta spento, Saturno ha gli anelli e che il sistema stellare di Sirio ha una terza stella, Sirio B, conoscenze, queste ultime, conquistate solo di recente dagli scienziati moderni

Il geologo e archeologo Angelo Pitoni ha compiuto diverse spedizioni nella zona della Sierra Leone, situata fra la Guinea e la Liberia, e racconta: "In un giacimento alluvionale, a 12 m di profondità, dove erano venute alla luce delle singolari pietre, che dalle analisi sembravano essere di materiale artificiale, sono state trovate delle statue raffiguranti uomini dalla testa grande, sproporzionata rispetto all’esile corpo, e dagli occhi sporgenti. La gente chiama ancor oggi questo luogo "Nomoli"". È evidente l’analogia con i "Nommo" dei Dogon. La datazione di queste statue si può far risalire a 11000 -12000 anni fa.

Alla luce di quanto scaturisce dalle indagini qui esposte e dalle molte altre fatte, è dunque più che lecito supporre, che gli UFO ed i loro possibili occupanti facciano parte sin dai tempi più remoti della nostra realtà e che ci abbiano accompagnati attraverso tutta la nostra storia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963