PENSIERI DI LUCE

Immagina un mondo senza barriere, senza divisioni di credo e di razza, senza un potere che oscura i cuori e le menti, un mondo dove regni la saggezza di cercare l'unione nella diversità, dove gli uomini hanno realizzato l'amore, la giustizia, la tolleranza e vivono affratellati nella pace

 

Ognuno  deve diventare luce per se stesso e per l'umanità

( J.Krishnamurti)

 

AREA PERSONALE

 
                     
 

REINCARNAZIONE

Avvenimenti, fatti, mali e infermità della vita presente sono spesso spiegati da Edgar Cayce, come conseguenza karmica delle vite anteriori, e ciò rende razionalmente valida la teoria della reincarnazione giustificando alcune apparenti ingiustizie della vita.

"Meditate  sulla verità della sofferenza e sulle sue origini. La radice della sofferenza è il karma ed esso è causato e guidato dagli stati mentali confusi e distorti. Ad ogni nostra azione corrisponde un preciso effetto. La legge cosmica di causa ed effetto è legge di evoluzione inesorabile, chi semina vento raccoglie tempesta! Occorre mettere in pratica la virtù del discernimento: non commettere un atto prevedendo  gli effetti che provoca. Se procuri sofferenza agli altri sei destinato  a soffrire."

 

LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

"La vita sulla terra avrebbe potuto essere così bella, se solo la razza umana avesse vissuto come Dio intendeva. Invece la vita umana è diventata un guazzabuglio, una scatola in cui conservare i pezzi di un folle gioco di pazienza, una confusa compenetrazione di male e di bene, di dolore e gloria, di vita e morte.

"Paramhansa Yogananda"

 

COMPASSIONE

Spesso le persone ritengono che la compassione sia un sentimento di pietà nei confronti di individui che soffrono,considerati in un certo senso inferiori, ma la vera compassione deve nascere dal riconoscimento che gli altri esseri desiderano la felicità così come noi la desideriamo; la reale compassione è sentirsi responsabili verso gli altri, sviluppare un senso di empatia nei confronti della sofferenza altrui...cioè sentire la sofferenza degli altri e fare tutto il possibile per alleviare tale infelicità

 

 

PEDOFILIA

"Chi scandalizza i bambini è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato nel mare."(Gesù Vangelo Mc 9,42)

i bambini non si toccano!

I bambini sono angeli

giù le mani dai bambini

Un bambino da solo nella sua stanza con un computer non è al sicuro...proteggilo!

 

 

NUCLEARE - BAMBINI - SPERANZA

 

 

 

 

PADRE SOLE ADONAY

...se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?  E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani?  Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro che è nei cieli. (Mt 5,46)

il Padre  Sole  sorge ogni mattina  per  donare la Sua luce indistintamente ai buoni e ai cattivi

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PENSIERI E PAROLE
- UNA NUOVA VIA
- nel tempo...
- come unodissea
- Carezze di Luce
- LA MOSCA BIANCA
- Zampette_blog
- FAITH NO MORE
- Sale del mondo
- Arte = Anarchia.
- The difference
- bruno14
- Asini
- Festos_Enigmatico
- Arcobaleno dAmore
- Pensieri
- FIORE DI LOTO
- Duplicità
- Angeli
- ZEN
- * LA MIA ISOLA*
- Pensieri sereni..
- COLLINE DARGILLA
- Le corse...
- ANGEL & DEVIL
- Maya mi mundo.
- UTOPIA
- ME THE BUTTERFLY
- Blutramonto
- ANGELI DI LUCE
- Wambliska
- IL GIARDINO MAGICO
- firulì firulà
- La riva dei pensieri
- LALBERO DEGLI AMICI
- AMORE UNIVERSALE
- a t i s h a
- Risveglio Interiore
- RULES TO BE HUMAN
- Scintille di luce
- Luce Emergente
- ALDILA
- Una Vita
- GIAKKA
- Blog di Il Delfino
- DIFESA AMBIENTE
- MONDO NOSTRUM
- lecosistema...
- Il mondo per come va
- My Third Life
- il senso della vita
- Vita
- Le ali della libertà
- SULLE MIE TRACCE...
- SCHEGGE... DI.. VITA
- WU DAI
- UfoRicerche
- MISTERI VARI
- Ghazal
- Le Mie Emozioni
- Anima Fragile
- TAM-TAM PEOPLE
- VenegonoNews
- ugualmenteabile
- Aikos Feelings
- PAUSINIANA
- Naventae
- Vehuel Rosso Cuore
- semplicemente io...
- Vita
- Amo come lamore ama
- la notte dei tempi
- PHIL
- noingiustizie
- Rischio amianto
- MILIONI DI EURO
- Le Grand Secret
- una storia perduta
- antartica
- Harmonia2
- rincorrendo la luna
- AnimaDelMondo
- Labyrinthe
- LISOLA CHE NON CE
- GRILLO PARLANTE
- VENTO DI PENSIERI.
- IM CRAZY FOR YOU
- ...silenzi gridati
- Chiudere il cerchio
- La loro voce...
- felici e sognatori
- RIFLESSI
- Lorecalles Blog
- "SOLE"EMOZIONI"FANT"
- CHE SARA?
- Not Only Dogs
- LANIMA
- unsoffiodivento
- La vita è meraviglia
 

 

« Nel 1954 il Presidente d...Le visioni remote dei Mo... »

UN MESSICANO SUL PIANETA VENERE

Post n°344 pubblicato il 20 Maggio 2009 da alidifarfalla5
 

 

" Prometti che ciò che ti abbiamo concesso di vivere lo farai conoscere in ogni parte del mondo"...è per questo che Salvador Villanueva Medina accettò di raccontare la sua straordinaria esperienza con gli extraterrestri.

Lui non poteva minimamente intuire quanto gli sarebbe accaduto nell' agosto del 1953. Tutto cominciò con una giovane coppia alla ricerca di un autista che potesse condurla negli Stati uniti, così Villanueva a bordo di una Buick modello 52 iniziò un viaggio da Città del  Messico fino al confine con il Texas. Dopo circa 500 km  un guasto al motore non gli permise di continuare il viaggio, la coppia scese a cercare aiuto mentre  Salvador si infilò sotto la macchina per cercare di ripararla;  poco dopo sentì dei passi e qualcuno che gli chiese in perfetto spagnolo cosa fosse successo al mezzo. Salvador si spostò per vedere chi gli stesse parlando dato che la zona era completamente deserta e si trovò di fronte un uomo alto circa 1 metro e 20 cm vestito con una strana uniforme; ma ciò che più richiamò la sua attenzione  era la misteriosa cintura che risplendeva.

L’uomo aveva i capelli di un biondo platino che scendevano sulle spalle incorniciando un viso dagli occhi verdi brillanti e teneva in mano un casco metallico simile a  quelli usati dai giocatori di football. Si scambiarono poche parole, poi lo strano personaggio lo salutò cortesemente e si allontanò tra le montagne. Fattosi ormai buio Salvador si addormentò sui sedili dell'auto; alcuni forti colpi al finestrino della sua macchina lo svegliarono. Con sorpresa vide lo stesso personaggio accompagnato da un altro che aveva lo stesso aspetto e vestito in ugual modo. 

Gli dissero che venivano dal Pianeta Venere. Inizialmente Medina non credette loro e si adirò pensando che si stessero prendendo gioco di lui. Salvador affermò addirittura che solo il pianeta terra poteva avere degli abitanti, perchè lo aveva appresso dagli scienziati della terra. Loro gli chiesero: “Cosa fa loro credere ciò? Forse i primitivi mezzi di cui dispongono per i loro calcoli? Non pensano di pretendere troppo affermando che sono gli unici esseri a popolare l’universo?”

Gli parlarono della vita su Venere; come vivono, cosa mangiano, come sono le loro città, le loro strade; etc. etc.  Spiegarono che sono capaci di tramutare ciò che è dannoso in benefico e di agire artificialmente sul clima, sull’ambiente,etc. Premettendo tutto ciò, se Venere fosse inabitabile, loro la renderebbero abitabile, grazie alla loro evoluta tecnologia. Vale a dire che Venere è perfettamente abitabile.

Era ormai l’alba e i Venusiani lo invitarono amabilmente ad andare con loro, Salvador scese dalla macchina e si mise in cammino seguendo questi misteriosi uomini. Dopo un lungo tratto di strada e aver attraversato la montagna Salvador si trovò difronte una  Maestosa Astronave. Si trattava di una sfera appiattita e imponente che si appoggiava su tre gavitelli che formavano un triangolo.

Entrò nell'astronave,gli sportelli si chiusero e partì destinazione Venere.

Salvador Villanueva Medina rimase a vivere su Venere per diversi giorni. Ogni cosa che vide in questo pianeta era straordinario. "La civiltà venusiana è formidabile.

Ha raggiunto un grado molto elevato dell’evoluzione. Non servono i soldi. Ogni cittadino lavora due ore al giorno e ottiene in cambio tutto ciòc he un essere umano necessita per vivere: trasporti, cibo, indumenti, vacanze, scienza, etc. Tutto è di tutti; se qualcuno ha bisogno di una macchinal a prende, la usa e poi la lascia in un parcheggio. Se ha fame, mangia in qualunque hotel e non deve pagare, perché come lavoratore ha diritto a   tutto. Se ha bisogno di indumenti lo chiede in un magazzino e non paga niente.

Nel pianeta Venere le macchine funzionano con l’energia solare. Gli alimenti principali vengono dal mare. Gli orti si trovano soprattutto sulle terrazze delle case e degli edifici. Gli alimenti base sono pesce e frutta.

La parte centrale delle strade possiedono delle cinte metalliche che catturanol’energia del sole che fa funzionare le macchine.

In questo pianeta tutto è di tutti e tutta la famiglia venusiana è unag rande famiglia. I bambini nascono nelle sale speciali di maternità evengono educati e allevati in strutture collettive. Quando un bambino nasce viene segnato in un piede. Questo segno indica la sua origine ele sue facoltà, nel rispetto di ciò viene educato nella strutturac ollettiva. Quando raggiunge la maggiore età, occupa il posto che gli spetta nella società.

In queste condizioni la famiglia di per se non esiste; tutti su Venere sono un’unica famiglia. Non c’è fame, ne guerra, ne classi sociali, sono i saggi che dirigono e consigliano.

Su Venere non esistono religioni nè templi ed ogni persona ritiene che il tempio è dentro noi stessi. 

Regnano soltanto la Saggezza e l’Amore."

A Salvador venne inoltre spiegato il funzionamento dei dischi volanti e in risposta ad una sua domanda gli alieni dissero che non era loro possibile concedere ai terrestri tale tecnologia poichè avrebbero consegnato nelle nostre mani conoscenze inappropriate al nostro carattere distruttivo accelerando il nostro processo di autodistruzione.

Quando il messicano chiese loro a quale scopo stessero visitando il nostro pianeta risposero:" Ciò che voi terrestri state vivendo ora noi lo abbiamo vissuto alcune migliaia di anni fa. Il nostro mondo era teatro di guerre e distruzione, regressi e progressi fino a che un bel giorno abbiamo raggiunto l'equilibrio. Furono abbattuti leader politici e furono eletti saggi ed umanisti. Al posto di superbi ambiziosi ed egoisti che cercano solo il proprio tornaconto furono eletti uomini dediti al miglioramento della collettività...così si affermò la moralità in ogni suo aspetto. Sparì totalmente tutto ciò che voi chiamate Nazione o Patria, Noi siamo semplicemente cittadini del nostro mondo, non abbiamo bandiere e non ci identifichiamo in alcuna specie" ...Se avessimo interesse a dominarvi ci basterebbe disperdere nella vostra atmosfera un particolare gas di cui ogni astronave è dotata e le vostre menti sarebbero automaticaente sotto il nostro controllo. "


I laboratori Philips analizzarono terra e piante nel posto dove si era posata la Nave Cosmica e rilevarono un disordine molecolare e atomico molto strano. Jorge Adamsky, lo scienziato nordamericano, che avevaincontrato dei venusiani nel deserto del Nevada, si mise in contattocon Salvador e tenne una conferenza su questo tema nel teatro Insurgentes in Messico, D.F.

Grandi scienziati tedeschi analizzarono il terreno dove Salvador trovò la NaveCosmica e i risultati coincisero con quelli della Philips. Un grande scienziato del palazzo reale di Inghilterra venne a studiare il caso e trasse le stesse conclusioni della Phillips.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidifarfalla5
Data di creazione: 09/11/2007
 

QUESTO BLOG TRATTA DIVERSI ARGOMENTI: SPIRITUALITA', UFOLOGIA, GUERRA, INQUINAMENTO,  DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA, PEDOFILIA...  SCEGLI QUI SOTTO L'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA CLICCANDO SOTTO ALLA VOCE TAG Tutti i tags

 

TAG

 

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo." [Giordano Bruno, Spaccio de la bestia trionfante]

 

La religione, la politica, la società vi sfruttano e voi ne siete condizionati: venite spinti in una certa direzione. Non siete esseri umani; siete ingranaggi di una macchina. Soffrite pazientemente, sottomettendovi alla crudeltà dell'ambiente, quando voi, individualmente, avete la possibilità di cambiarlo. J.Krishnamurti

 

SAGGEZZA

I vecchi Dakota erano saggi...

Loro sapevano che il cuore di un essere umano che si estranea dalla natura si indurisce;

Loro sapevano che la mancanza di profondo rispetto per gli esseri viventi e per tutto ciò che cresce, presto lascia morire anche il profondo rispetto per gli uomini,

Per questo motivo, l'influsso della natura, che rende i giovani capaci di sentimenti profondi, era un importante elemento della loro educazione

 

 

MADRE TERRA

 

un essere vivo con uno spirito macrocosmico

 

 

AMICIZIA

L'amicizia è la più nobile espressione umana del desiderio che Dio ha di manifestare all'uomo il Suo amore, essa viene a noi come espressione libera e imparziale. Dio non si accontenta di prendersi cura dei Suoi figli umani solo nelle forme di genitori e altri parenti. Egli viene negli amici per darci l'opportunità di esprimere amore incondizionato dal nostro cuore, senza vincoli e costrizioni. Ma la vera amicizia si può costruire solo su una base di libertà e di eguaglianza spirituale.

tratto da: L'eterna Ricerca dell'uomo di Paramahansa Yogananda

 

AMORE DI COPPIA

L'Amore non è una passione, l'Amore non è un'emozione.

L'Amore è una comprensione profonda del fatto che, in qualche modo, l'altro ti completa.

Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

L'Amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

OSHO


 

MATERNITA'

Un giorno un angelo chiese al SIGNORE:

 "SIGNORE, cosa donerai ora ad ogni figlio dell'uomo che nascera' sulla terra per dimostrargli il tuo grande amore? agli uomini hai gia dato tutto.. le stelle nei cieli di notte, la luce dolce dell'aurora, la profondita' degli oceani, l'armonia del canto degli uccelli, i mille colori del mondo, la forza di un abbraccio, la tenerezza di un semplice bacio, il profumo dei fiori piu' rari, la vastita' dell'orizzonte lontano..  LUI rispose:  "e' vero.. allora non posso fare altro che dare ad ognuno di loro direttamente un pezzetto del mio cuore: daro' loro L'AMORE DELLA MAMMA"

 

MEDITAZIONE

 

Siamo esseri di energia. Nulla avviene per caso e tutto inizia nella nostra coscienza.

La pratica quotidiana della meditazione aiuta a iniziare meglio la giornata (se praticata alla mattina), a ritrovare la calma e la propria centratura, a ricordarsi che siamo portatori di un essere divino dentro di noi che non ci abbandona mai e che è sempre pronto a venirci in aiuto (se soltanto ci ricordiamo della sua esistenza), a predisporci per un sonno ed una notte tranquilla (se praticata la sera prima di coricarsi), ad entrare in sintonia ed in confidenza con il nostro mondo interiore (visto che già ci occupiamo di quello esteriore tutto il giorno) e a calmare la mente.

http://www.guruji.it/

visita il sito

http://www.anandacrotone.com/

del mio caro amico maestro Yoga

Eugenio Riganello.

 

DAL BLOG  PENSIERI E PAROLE

GRAZIE RITA UN TESORO DI AMICA

DAL BLOG UNA NUOVA VIA

di pinksidgl0

GRAZIE DI CUORE SILVIA

 

dedicato

a chi ha luce

a chi vive la vita con leggerezza

a chi sa vivere sognando

a chi trova sempre un po’ di tempo per dedicarti un pensiero

a chi “a me importa sempre”

a chi ” mi indigno e dico NO”

a chi “eccomi, sono qui”

a chi viaggia con lo zaino

a chi fa volare i pensieri ogni volta che viaggia

a chi non smette mai di viaggiare anche senza muoversi

a chi regala "sogni reali in un mondo virtuale"

dal Blog  nel tempo... di  swala_simba

grazie Francesca

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmoschecombinazione7legrin2Web_sergioCV.iawasa51paoloxxxx6fabrizio63pandrea.debonadolce.melodia1pashiantiforestales1958laulam2005Raf.Gianncundari.paola
 

ULTIMI COMMENTI

Se già si parte dal presupposto che la verità sia una...
Inviato da: eric65v
il 03/12/2014 alle 07:52
 
Caro Victor la persona che ha scritto questo messaggio ha...
Inviato da: alidifarfalla5
il 20/09/2011 alle 13:40
 
Sono pienamente d'accordo ....
Inviato da: sergiorgios
il 31/03/2011 alle 10:56
 
Ciao..rispetto per tutte le religioni, ma c'è un solo...
Inviato da: victormania09
il 27/01/2011 alle 18:33
 
buon compleanno...ale
Inviato da: lafuriassassina
il 14/12/2010 alle 16:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963