Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E poi...Perchè!? »

....

Post n°1007 pubblicato il 06 Agosto 2011 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Non mi è facile a voce spiegare cosa mi attraversa la testa a volte.
Continuo a vedere il lato buono delle cose e a ricercare momenti speciali che diventano foto per il cuore, foto che archivio per i momenti brutti.
I flash non dipendono dalla mia volontà, non li ricerco e non li vorrei proprio, ma arrivano all'improvviso e alcuni fanno veramente male. 
Flash,  immagini sfuggenti, ma attimi pungenti...
Per fortuna solo attimi....

Oggi è stata una giornata stupenda, spiaggia, sole anche se a intermittenza e mare. In acqua si stava meravigliosamente e  Winnie ed io abbiamo parlato tanto sguazzando. 
Veramente bello....
Vorrei che non si rattristasse per certi miei momenti, non è certo lui che me li provoca, anzi lui è il mio salvagente, che cerco di non usare mai, ma so che c'è.
Ecco una cose che apprezzo ogni giorno di più di lui,
c'è.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963