Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #213Messaggio #215 »

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 29 Aprile 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

E oggi finalmente sono stata un po' col mio Miki
Nel pomeriggio le coliche mi sono passate e siamo andati a fare spesa insieme.
Non amo fare la spesa, ma oggi mi è piaciuto tanto farlo, scegliere le cose assieme e lui che mi chiedeva consigli
Troppo bello!
Ora alla lista dei miei desideri mancano di nuovo gli aquiloni, riuscirò ad andare alla notturna stasera?
Il tempo è incerto, anche stamattina ha piovuto, poi nel pomeriggio il cielo si è un po' aperto.
Che magia gli aquiloni che volano di notte!
Fari colorati li illuminano nelle loro evoluzioni e alcuni addiritura hanno luci proprio.
L'oscurità dilata le sensazioni e le emozioni si fanno più forti.
Alcuni aquiloni anno lunghi drappi ti tela leggerissima come coda e col cielo così scuro sembrano fantasmi, angeli, amime gentili che volano sopra le nostre teste.
"La notte dei miracoli" così la chiamano gli aquilonisti, ed è un tributo al mare.
Ogni anno costruiscono una piccola imbarcazione con sopra tanti lumini e verso la fine della serata la fanno scendere in acqua come ringraziamento al mare....
La notte dei miracoli...
Riusciro a vederla quest'anno?....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963