Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« E-mail....Buona Pasqua. »

Galline.....

Post n°1039 pubblicato il 30 Marzo 2012 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Tilly


 e Maya


sono tornate in giardino che piano piano si sta di nuovo trasformando col suo laghetto nuovo. Ieri ho portato fuori anche la panchina, mentre le mie tre nuove ospiti mi seguivano ovunque.

E' vero, per ora sono un po' spennacchiate perché stanno facendo la muta delle penne, ma sono ragazze simpatiche e di compagnia, non posso fare un passo in giardino senza averle al seguito 

Le ho sistemate nell'ex cuccia di Merlino che ho trasformato in casetta mettendoci una porticina, la notte fanno la nanna li, ma durante il giorno razzolano tranquillamente in giardino  ........ (continua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963