Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Le ferie fanno male.Ore 9.30 »

Sempre col sorriso....

Post n°1042 pubblicato il 15 Aprile 2012 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ore 8,40, inizio del quarto giorno di ferie, la testa e la pancia sembrano quasi a posto, ma non vorrei gridarlo troppo a presto.
Stamattina mi sono crogiolata nel letto fino alle 7,30, era veramente tanto che non accadeva, devo dire che mi sento riposata.
Nonostante gli imprevisti di salute e il tempo pessimo (non fa che piovere, l'acqua ci voleva, ma perchè proprio quando finalmente ho io dei giorni liberi?) ho pulito a fondo almeno la sala da pranzo, lavando tendoni, lampadario,finestra e tappeti . Ho quasi comprato un'auto nuova per Topino (lunedì definiamo il contratto). Non c'è male, posso ritenermi soddisfatta. Non ho nessuna voglia di farmi rovinare le giornate dagli imprevisti, e come sempre faccio, troverò il modo di abbatterli o aggirarli   .
Oggi pomeriggio spero, come da previsioni, che il cielo si apra un po' così con il mio Winnie e Stella, la cagnolina più fantastica del mondo potrò andare in spiaggia per un bella passeggiata rilassate. Stella adora correre in spiaggia ed è un vero piacere per gli occhi e per l'anima vederla giocare. E' lei la nostra bimba ora  




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963