Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Di terremoti e mari....Farfalle. »

Le mie cocche....

Post n°1048 pubblicato il 25 Maggio 2012 da fiumecheva
 


A volte mi sento un po' triste.
Mi prende così, senza un vero motivo apparente. In quei momenti vorrei che qualcuno mi dicesse che sono speciale, che mi vuole bene. Lo so di essere amata, ma in quei momenti sentirselo dire sarebbe così bello. Ma ho imparato a non chiedere. Chiedere può irritare, chiedere è mettere in dubbio i sentimenti degli altri (ma non è così), chiedere ti fa andare ancora più giù nel baratro.
E aspetto che mi passi, aspetto una pioggia improvvisa che possa dissetarmi. A volte arriva e altre volte mi tengo la sete e vado avanti.
E' stata una giornata pesante e non è ancora finita.Niente di grave, solo routine e un po' di stanchezza che ho cercato di allentare "razzolando" un po' in giardino con le mie cocche. Mi vogliono bene, mi stanno sempre vicino vicino. Abbiamo piantato rosmarino e tre piante di girasole. Ogni volta che rivoltavo una zolla di terra le mie cocche, razzolavano felici facendo il tipico verso della gallina tranquilla e soddisfatta, un co co gutturale che mi rilassa molto.
Alti e bassi, senza capire bene perchè.....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963