Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Viaggi....Ciao pa'..... »

...

Post n°1057 pubblicato il 25 Novembre 2012 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Il primo di ottobre sono iniziati i lavori nella casina che era dei miei genitori, mio fratello ed io siamo emozionati, solo nella prima settimana abbiamo visto grandi cambiamenti e non vediamo l'ora che sia finita. Anche Rory e il Principe Azzurro sono eccitatissimi all'idea di trasferirsi li e mentre io giravo a far preventivi per muratore, pavimenti infissi e quant'altro, loro sono andati per fare quelli per i mobili.
Sempre nelle prime settimane di ottobre Daniele ha avuto un brutto attacco di mal di schiena e non ha potuto occuparsi dell'azienda, quindi mia sorella ed io lo abbiamo sostituito in tutto, non è stato facile, ma siamo riuscite e di questo mi sento molto orgogliosa. Negli ultimi tempi avevo chiesto ai miei fratelli di darmi la possibilità di partecipare alla vita in azienda e avevano concordato che per 2 o 3 volte alla settimana io e mia sorella ci saremo scambiate i ruoli  e così è stato, certo non pensavo che il mio desiderio si avverasse così. Mia sorella mi ha suggerito di desiderare ancora, che so, una vincita al lotto per tutti tre 
Daniele si è rimesso e nel frattempo i lavori nella casina vanno alla grande.Ormai ci siamo, ancora un mese e poi potremo ( salvo intoppi dell'ultimo momento) farci l'albero dentro e non vedo l'ora 
In questi giorni sono in full immersion,  il mio compagno dice che sono sul pianeta Papalla, e non ha tutti torti, la realizzazione dei lavori alla casina mi prende molto, materialmente ed emotivamente e a questo si devono aggiungere i miei doveri quotidiani in azienda, a casa e con ma'. In più questo periodo non è dei migliori, per quanto non voglia pensarci (Probabilmente è per questo mi strafogo di lavoro?) ogni tanto riaffiorano ricordi poco belli... Il terzo anniversario della scomparsa di pa' si avvicina e .... pensavo il tempo ...., ma il suo ricordo è ancora vivo. Ho ricominciato a mettere i suoi maglioni sperando di trovare la forza che aveva lui, soprattutto quando vado in azienda. I miei fratelli ed io andiamo avanti, perché è l'unico sistema che conosciamo, andare avanti e resistere, ma i venti sono sempre così forti e mi chiedo quanto potremo resistere ancora senza sgretolare le forti fondamenta che pa' ci ha costruito...
Vabbeh! Bando alla tristezza! 
Presto vedrò la realizzazione di tanto lavoro, pa' ne sarebbe contento e io sono contenta di essermi presa cinque minuti per scrivere.
Ogni tanto scendere da Papalla e raccogliere le idee fa bene.
Sono stata via tanto questa volta, e forse ancora non sono tornata del tutto...
Ma ci sono, esisto, ci sono sempre.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963