Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #226Messaggio #228 »

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 30 Maggio 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Ho tante cose da sistemare...
Per fortuna col mio Miki tutto continua a procedere bene, così, quando sono tanto giù e mi sento un fallimento perchè non riesco a pagare i conti, mi basta passare qualche ora con lui e sto un po' meglio.
Stasera poi abbiamo avuto una bella notizia e se tutto va bene forse finalmente lui si sistema col lavoro e almeno in qel senso potremo stare un po' tranquilli.
Il 28 vado in ospedale a fare quell'esame in anestesia totale, se anni fa non avessi fatto l'operazione, avrei risolto tutto in ambulatorio, ma ora certe cicatrici impediscono di procedere normalmente, comunque tutto a posto, mi farò una dormitina.
Io sono tranquillissima, ma Miki e mia figlia lo sono meno ed è curioso che debba essere io a tranquillizzarli .
Comunque li capisco, a parti rovesciate, mi sentirei preoccupata pure io.
Ora però la cosa che mi preoccupa veramente tanto è come fare a risparmiare di più per riuscire a far fronte a tutto, con Miki non posso parlarne troppo, del resto lui ha più problemi di me, io almeno un lavoro ce l'ho.
A volte mi prende un tale sconforto! Mi sento un vero fallimento!
Oggi però Miki è stato fantastico e, mentre mi stava per prendere il groppo alla gola, ha fatto lo spiritoso:
"Amore! Ti aiuto io, dimmi quanto ti serve!"
E sorrideva, allora a me è venuto da ridere e ho sparato una cifra grossissima e lui ha continuato a ridere rilanciando con una cifra di poco più bassa, abbiamo contrattato un po' e poi ho accettato il suo prestito virtuale.
Lo adoro!

Ok! Ora ritorno ai miei doveri di mamma e vado come sempre a preparare la pappa a tutti: "bimbi", pesci e gatti

Buonaserata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963