Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Le cose che mi fan soffrire... »

Ospedale

Post n°1078 pubblicato il 05 Settembre 2013 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Stanotte hanno ricoverato ma', per uno scompenso al cuore.
All'inizio sembrava una cosa gravissima, ma poi la cosa è rientrata e ma' è tornata la stessa di sempre. Ora però è sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva di cardiologia, perchè la cosa è stata meno grave di quel che sembrava all'inizio, ma comunque è stata una cosa seria.
Stamattina quando sono tornata ho dormito 3 ore e poi sono di nuovo andata in ospedale. Sono quasi le 19 e ancora non riesco a darmi pace e a stendermi, ho passato parte del pomeriggio a trascinarmi, l'unica cosa veramente utile che ho fatto è stato lavare i panni di ma' e .....
Niente.
I miei fratelli ed io ci siamo organizzati per le visite a ma' di domani, mia sorella andrà la mattina, io a pranzo e mio fratello la sera e poi per il resto decideremo giorno per giorno.
Spero non la tengano troppo ricoverata, che non trovino nulla di così grave da stravolgerle ancora la vita.
Tornata a casa, oggi pomeriggio mi sono fermata da pa', ho spolverato la sua fotografia e le letterine del suo nome. Non avevo pensieri particolari, mi sono concentrata solo sull'azione del spolverare, poi ho bussato due volte sulla lapide, come faccio sempre quando lo saluto e sono tornata a casa.
Senza pace e senza combinare nulla.
Stasera, in ospedale, sono andati i miei fratelli.
E domattina si va in azienda, prorpio ieri mio fratello ha siglato il contratto per i nuovi impianti del capannone n.3.
Siamo proprio una barchetta in balia delle intemperie, ma resistiamo e spero tanto che la nostra tenacia venga premiata un giorno.
In questo momento ho un po' di magone, ma lo racconto solo qui, tanto .....
E' solo stanchezza..... 
E comunque mi consola avere la conferma, ogni volta che accade qualcosa, che le persone che amo sono meravigliose. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963