Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #228Messaggio #230 »

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 02 Giugno 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario

 

A volte non mi capisco proprio.
Oppure capisco ma non so come rimediare, come superare la cosa.
Io ci provo a parlarne, ma non è facile e allora resisto, ma la stanchezza mi pesa e mi pesa sempre di più fino a impedirmi di essere serena e così dormo male e più dormo male e più sono stanca...
e il cerchio si chiude.
Fino a che, come oggi, scoppio in lacrime.
Vorrei essere compresa in quei momenti, ma il più delle volte a Miki sembra che lo faccia apposta. §
Non ce la faccio, non ce la faccio!!!
 E le lacrime scendono senza alcun controllo, come odio sentirmi così!!
Già. perchè poi diventa tutto gentile e mi tratta come un bambina sciocca, il che potrebbe anche andare bene se lui fosse qui a consolarmi, ma non c'è e queste maledette lacrime non accennano a smettere di scendere...

Ecco... ora l'ho scritto...
Ecco... ora forse la smettono...
Mi laverò la faccia come ha detto lui,
cerco di riposare un altro po'...
forse mi passa...
sta passando.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963