Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #235Messaggio #237 »

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 19 Giugno 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Della serie i guai non finiscono mai.   
Oggi la mia voce è completamente andata e da stamattina ho pronunciato, si e no, tre parole che naturalmente non sono state capite e ho dovuto mimarle.
Ieri Miki mi ha sgridato: "E non fai mai attenzione... hai preso freddo... mi fai stare sempre in pensiero...."
Non la finiva più!!! Mi ha fatto sentire come se lo facessi apposta a farlo preoccupare e mi sono alterata un po' e con quel filo di voce che mi restava gli ho detto:
"Grazie amore per avermi tirato su di morale e grazie per le coccole. Ne avevo proprio bisogno, ora mi sento proprio meglio"
Al che si è fermato un attimo, giusto il tempo di prendere fiato e poi ha ricominciato. AHHHH!!!! Santa Pazienza!!!!
"Senti amore! Non ho nulla di mortale, ma una banale laringite.
Fastidiosa, ma niente di grave.
Ma insomma è possibile che in un modo o nell'altro debba esssere sempre io a tranquillizzare te?!"
E finalmente se n'è rimasto un po' tranquillo.
"Tu a volte proprio non capisci quanto sei importante per me e vederti malata mi fa star male il doppio..."
Che discorso lungo ci sarebbe da fare qui, ma aspetterò di fartelo quando la voce mi tornerà....

Domani ho la vistita dall'anestesista e poi dovrò rifare un'ecografia. A questo punto non vedo l'ora che sia il 28 così non dovrò più pensarci e chissà che tutti quelli che mi circondano non si diano una calmata.
Altro grande sostegno morale è mia madre che in questi giorni, per paura di perdere il ruolo principale di grande e vera ammalata della famiglia, ha deciso che lei sta malissimo e ogni tanto minaccia di farsi ricoverare.
Passo ogni giorno da lei, ma perdo sempre di più la capacità di essere paziente con lei.
I medici le dicono di fare più movimento e lei invece si siede,
se le dicono di non mangiare troppo, lei mangia di più
e se invece, come ultimamente è accaduto, non accennano affatto alla dieta, lei decide di digiunare!!
E qui, scusate, ci sta di nuovo bene un:
SANTA PAZIENZA!!!!!!

Amo la mia famiglia, amo Miki, i miei fratelli....
Ma è possibile che almeno una volta all'anno non si rendano conto che magari pure io ogni tanto avrei bisogno un po' di sostegno morale?!
Vabbeh! Che lo dico a fare, tanto non ci sono abituata e se accadesse non saprei come comportarmi...

Ieri a Cervia si è svolto lo spettacolo dell Freccie Tricolore.  BELLISSIMOISSIMOISSIMO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963