Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« MonetMessaggio #241 »

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 27 Giugno 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Ci siamo, domani si entra in ospedale e si fa il piccolo intervento.
Sono un po' nervosa?
Già, un poco, ma non ho molto tempo per pensarci.
Il bel Tenebroso oggi è tornato dal lavoro con la febbre e naturalmente ho ma' che sta malissmo.
Domani Topino farà l'esame orale di terza media proprio mentre io saro in ospedale, è qui che gira per casa come uno zombie, il suo letto in camera è pieno di libri sparsi e aperti. A questa vista sembrerebbe che stia studiando come un pazzo, ma so già quale sarà il risultato, purtroppo non è che si sia mai dato troppo da fare in questi tre anni.

Vabbeh! Vengo continuamente interrotta e non riesco a concentrarmi su quello che scrivo e fra poco dovrò pure portare ma' al solito controllo al centro antidiabetico. Rimetto la mia tutina da supermamma e me ne vado più veloce della luce  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963