Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Sognando mammaE continuo a camminare... »

Il tempo vola

Post n°1144 pubblicato il 26 Settembre 2016 da fiumecheva
 

L’estate è volata e l’autunno sembra proprio non voler rallentare la corsa del tempo. 
I giorni si susseguono veloci e a volte ho l’impressione di essere dentro un film, nel punto in cui per far capire il passare del tempo inquadrano il cielo e velocemente si vedono passare le nubi, il sole che sorge e subito dopo tramonta più e più volte
Il tempo vola e in quei pochi momenti che mi soffermo a pensarci me ne stupisco.
Come può essere già di nuovo autunno?
Che ho fatto e dove sono stata questa estate?
E devo fare uno sforzo di memoria per ricordare che questa estate c’è stata e l’ho pure vissuta.
Già, la memoria….
E lo scorrere del tempo…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963