Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #250Messaggio #252 »

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 01 Agosto 2006 da fiumecheva
 
Foto di fiumecheva

"Amore mio, mi sei rimasta solo tu.... Solo tu...."
La voce rotta dal pianto, il suo migliore amico, quasi un fratello, se n'era andato così, all'improvviso.
Un dolore così forte non l'aveva mai provato ed ora, per una sbadataggine aveva rischiato di perdere anche lei.
Ma ora lei era li, di fronte a lui e senza dire una parola lo stringeva, lo baciava per consolarlo, il suo cuore continuava a ripetergli
"Sono qui, amore! Sono qui, non ti lascio"
Ma la sua premura lo faceva sciogliere ancora più nel pianto:
"Ti giuro, amore!.. Ti giuro, da quando ci sei tu non ho mai pensato ad un'altra.. non ho mai fatto quello che tu hai immaginato oggi... mai..."
Lei continuava ad accarezzarlo:
"Lo so, amore mio, lo so. Calmati ora, io ti credo ed ho fiducia in te. Sono qui e non ti lascio, non parliamo più di questo. E se hai bisogno di piangere per il tuo amico, lasciati andare, ne hai bisogno amore."
Lui affonda la faccia nel suo seno e scoppia in un pianto dirotto:
"Ora ho solo te, amore.... solo te in questo mondo..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963