Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« QuarantenaMatrimonio »

60 anni

Post n°1164 pubblicato il 18 Maggio 2020 da fiumecheva
 
Tag: Diario

17-05-2020

Ultimamente, moralmente, non sono al top.
Diciamo che ho momenti on e altri off.
Mi sento bene e magari sto pure ridendo divertita, ma ecco che all’improvviso mi sale la malinconia che presto diventa tristezza, la gola mi si chiude e le lacrime sono li a pungermi gli occhi.
Non mi riconosco allo specchio e nelle foto che mi fanno, la vista del mio orizzonte si avvicina sempre più…
Nel periodo di lockdown.
Il silenzio di questi ultimi due mesi, mi ha fatto stare bene e l’idea che tutto torni come prima un po’ mi angoscia.
Scrivo di me.
E’ giusto che il mondo si riprenda e sono triste per chi ha subito troppi danni da questa situazione.
Ma scrivo di me, di questo bisogno di lentezza e tranquillità.
Tutto corre troppo velocemente.
Il tempo soprattutto.
Ed ecco l’orizzonte che si avvicina sempre più.
Ieri ho compiuto 60 anni.
E tra i vari pensieri da depressa, che spesso tengo per me, ecco che accade una cosa bellissima.
Il mio compagno mi porta nel grande prato dietro casa, li dove c’è il pozzo e dove di fianco ho fatto piantare un salice ( un giorno ai piedi di quel salice riposerò, ecco i miei pensieri depressi che fanno capolino, mannaggia!)
Non c’è il sole, ma avvicinandomi, appena la casa non copre più la vista del prato, ecco che il sole è come se ci fosse più splendente che mai.
Li su quel prato tutta la mia famiglia si è riunita e un lungo tavolo, con sopra la torta più bella che abbia mai visto, spicca in mezzo a tutto quel verde….
Ho una famiglia meravigliosa.
Beh! Ragazzi, piango un altro po’, ma di felicità….
Il resto ve lo lascio immaginare


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963