Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #310Messaggio #312 »

Post N° 311

Post n°311 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

immagine

Primo giorno dell'anno.
Giornata grigia grigia.
Stamattina mentre ero al lavoro, sembrava che il sole volesse apparire.
Ha arrosato l'orizzonte e poi, come vorrei fare tante volte anch'io la mattina presto, si è girato dall'altra parte e si è rimesso a dormire.
Giornata grigia grigia e sonnolenta.
Stanotte sono stata sveglia fino alle tre,  ho dormito un paio d'ore, poi come ogni mattina sono andata a medicare ma', ad ascoltare i suoi lamenti prima di andare a l lavoro. Poco fa avevo una crisi di sonno, ma ho dovuto resisterle, dovevo di nuovo medicare ma' e ora la crisi è passata. Di certo crollerò stasera.
Penso a Miki....
Lui se la sta di certo dormendo della grossa immagine
E già so che svegliandosi, stasera e non trovando miei messaggi sul telefono si lamenterà della mia assenza (come se lui invece si fosse impegnato a farsi vivo).
Quanta pazienza bisogna avere!
Le cose si ripetono sempre come ogni anno, ma per fortuna la mia mente sa trovare sempre qualcosa di nuovo immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963