Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Momento di pausa

Post n°15 pubblicato il 23 Maggio 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Dal terrazzo della mia camera vedo il giardino, l'aiula dove riposa Merlino, la sua cuccia, il laghetto con dietro la panchina, l'aiuola con le violette e le margherite e là, più a destra, l'orto, dove oggi ho fatto il mio primo raccoltto: piselli e qualche fragola. Dietro la cuccia di Merlino ho piantato un tamerice, ora coi suoi rami la ricopre quasi completamente. Mi piace questo albero, l'inverno passato, completamente spoglio, era la base per i pettirossi, poi a primavera si ricopre di una miriade di fiorellini rosa e diventa dall'aspetto soffice e vaporoso, ora il rosa è diventato beige, perchè è sfiorito, ma presto diventerà di nuovo vaporoso e completamente verde :-)
Oggi son di animo sereno; sabato e domenica ho lavorato molto e son stati faticosi, ma soddisfacenti anche perchè, corri corri, son riuscita ad andare in spiaggia, non c'era molto sole, però fa lo stesso, a me piace comunque. E poi sono riuscita ad andare al cinema a vedere Star War e ho passato un po' di tempo con l'uomo della mia vita :-) Certo, non ho dormito molto e infatti ieri sera, alle 20, mentre aspettavo  che mio figlio tornasse dal lavoro, son "crollata" sul divano. Ricordo che il mio Topino mi ha chiamato e io gli ho risposto, ma non ricordo cosa, ho intravisto il Bel Tenebroso che nel frattenpo era tornato e poi ho ripreso a dormire. Mi son svegliata due ore dopo, i ragazzi che pure loro dovevano essere di certo sfiniti, erano già a letto, mentre topino era ancora sveglio e molto irritato. Di solito, la domenica sera, sto un po' con lui, nel suo letto a guardare in tv le avventure del giovane Superman, ma ieri sera gli ho dato buca e si è arrabbiato, però gli è passata già, lui è come me, non sa tenere il muso a lungo e fa subito pace :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963