Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #391Abita in te »

Post N° 392

Post n°392 pubblicato il 22 Giugno 2007 da fiumecheva
 

Ecco,
e di nuovo mi sono persa.
E' bastato un attimo distrazione,
un colpo di sonno per la stanchezza.
E ho sterzato invece di andare dritto.
E di nuovo mi sono persa.
Non ho paura,
quante volte è capitato!
Non ho paura,
ma cavolo sono inc.....
Prorprio non ci voleva.
C'era una canzone di Little Tony che parlava di un cuore matto. E il mio cuore è proprio come quello della canzone:matto, matto da legare.
Oh, no, non mi sono innamorata di un altro.
Ma sono fatta così: non posso fare a meno di volere bene a tutti e a qualcuno di più...
Devo sempre tenere impegnato i mio cuore, forse per tenere lontano i miei demoni.
Ho guardato dritto gli occhi il drago che mi devastava l'anima e lui si è dissolto, ma altre creature sono apparse.
Non ne ho più paura ma sono li a punzecchiarmi sempre ogni volta che mi distraggo.
E  mi sono persa di nuovo
e questi piccoli demonietti non mi lasciano concentrare per poter ritrovare la strada.
"Bene, diavoletti miei, nessuno si accorgerà di voi e nonostante tutto vi sconfiggerò. Sarà un bella battaglia, ma la vincerò io. Io sono la più forte, io sono nata per vincere"

Oh, mamma! e qui mi vien da ridere
Ho sentito cantare Pavarotti nella mia testa:
"All'alba vincero, vincero, vincero! Dilegua, o notte! Tramontate, stelle, tramontate, stelle! All'alba vincero, vincero, vincero! ..."

E, tra il serio e il faceto, smetto di scrivere e andate avanti voi che a me scappa da ridere.

(Beh, devo dire che questo post scemo almeno mi è servito, ho iniziato un po'sconsolata e poi invece...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963