Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #408Firenze (canzone triste) »

Post N° 409

Post n°409 pubblicato il 07 Luglio 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi non è proprio la mia giornata.
Pare che ogni cosa che faccia o dica non vada proprio bene!
Ed ora pure Miki ha il suo momento... vabbeh! alle solite, come i bambini che vogliono attenzione....
Ma insomma, che hanno tutti oggi?
Che sia l'influenza del 07/07/07?
Eppure è il mio numero fortunato...
Comunque menomale che ma' oggi sembra avere momenti più sereni di quelli tristi.
Ora vado da lei a finire di preparare la valigia.
ieri piangeva e ripeteva di non lasciarla sola, ma quando le ho fatto notare che ci sono sempre si è calmata.
Nella mattinata ha parlato con lo psigologo ed è uscita dalla seduta più serena.
Ci aspetta una settimana difficile, ma se penso ai tre mesi passati in quello stesso ospedale, mi faccio coraggio...

vado



(non è  proprio l'immagine giusta, sembra che sto preparando una valigia per le vacanze, ma la lascio. Mi piace è carina )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963