Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #442Messaggio #444 »

Post N° 443

Post n°443 pubblicato il 29 Agosto 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario

E anche stamattina giù dal letto prestissimo.
Pa' mi ha chiamato perchè la macchinetta di ma' è andata in allarme.
Che fortuna abitare di fronte ai genitori!
Ma nello stesso tempo che sfortuna...
Praticamente sono sempre più legata a ma' e a tutto ciò che la riguarda e quelle poche volte che mi allontano almeno tre volte mi telefonano. Ho quasi l'angoscia quando mi allontano e non riesco mai a rilassarmi completamente, nonostante il mio Miki faccia di tutto per farmi star meglio...
Ok, ora riprovo a stendermi almeno una mezz'ora.
Ho pure una delle mie simpatiche emicranie.
Evviva!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963