Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #463Messaggio #465 »

Post N° 464

Post n°464 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da fiumecheva
 
Tag: Diario


Volevo delle risposte e le ho ottenute.
Il grande Capo del Centro Iperbarico non essendo affatto d'accordo con i medici di Bologna e ritenendo ma' idonea al trapianto di pelle si è messo in contatto con un Professore dell'ospedale di Lucca.
Ecco la nuova avventura che ci aspetta.
Miki si è subito opposto che io vada sola con ma' questa volta e senza neanche mettersi d'accordo con lui i miei figli gli hanno fatto da coro.
Troppo lontano e macchina poco affidabile.
E quindi si è deciso che Il Bel Tenebroso sarà lui ad accompagnarci in questa nuova impresa.
Domenica passata non è stata delle migliori, due sere prima avevo avuto una discussione con Miki, una stupidata, ma la tensione del periodo me la fatta sembrare gigante, in più tutta la giornata Rory è stata malissimo.
Il Principe Azzurro è stato stupendo, per tutto il tempo l'ha accudita e coccolata, ma nonostante le cure Rory non stava meglio e a un certo punto l'ho visto quasi sopraffatto dal senso d'impotenza e mi ha fatto una tenerezza infinita. Allora sono salita in camera e ho un po' scherzato con Rory e così pure il Principe Azzurro si è un po' rilassato, vedendo che lei nonostante tutto rispondeva a tono alle mie battutine sceme.
Povero Principe Azzurro che brutta domenica ha passato! Comunque Rory è forutnata Credo che si contino sulle dita i ragazzi che si comportano come lui.
Anch'io ho pianto un po' domenica, Rory e il non sentirmi in pace con Miki mi faceva star malissimo, ma poi ho ridimensionato tutto dentro di me e finalmente il peso si è allegerito. Grazie anche al mio Miki, che per un po' mi ha tenuto il muso, ma po' ha saputo farmi sentire tutto il suo amore.
Tre anni e mezzo fa decisi che era l'uomo della mia vita.
Oggi continuo a pensarlo, più forte di prima.


É l'uomo per me,

fatto apposta per me,

è forte con me e da uomo sa dir,

parole d'amor...

Ma ciò che amo in lui,

è il ragazzo che,

nasconde in sé...

É l'uomo per me,

è sicuro di sé,

da uomo so già,

i progetti che ha,

i sogni che fa...

Ma ciò che amo in lui,

è il ragazzo che,

nasconde in sé...

Mai nessuno saprà

separarlo da me,

ogni giorno saprò,

con lui restar...

É l'uomo per me,

sicuro di sé,

è forte con me e come un uomo sa dir,

parole d'amor...

Ma ciò che amo in lui,

è il ragazzo che,

nasconde in sé...
(Mina)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963