Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 24 Agosto 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Stamattina ancora mi sentivo precipitare, avevo la sensazione delle mie unghie spezzate nel tentativo di frenare la caduda verso il buio, aggrappandomi alle pareti come potevo.

Ieri il mio topino mi ha vista assorta e meno vivace del solito, mi ero sdraiata sul letto senza forze, ma anche senza sonno e allora mi ha chiesto:"Che hai mammina?" e io gli ho risposto che ero un po' stanca e che non mi sentivo tanto bene, ma che non doveva preoccuparsi che sarebbe passato in fretta, mi si è accucciato vicino e io allora l'ho abbracciatto forte e ho sospirato:"Uhmmm! Questa è la cura migliore per ogni malattia!" Lui ha sorriso è rimasto qualche minuto e poi è tornato alle sue faccende importantissime, battere il mostro del videogioco del momento. Ho ripreso le mie faccende, ma con una fatica incredibile e finalmente si è fatta sera. Stamattina ero ancora così stanca, sono andata al lavoro, un lavoro che m'impegna molto fisicamente , ma lascia tanto spazio alla mente di vagare.
E scivolavo e scivolavo e mentre scivolavo cercavo la sua mano, ma lui non c'era....
 Non voglio tornare al buio!
Ho faticato a mettere in moto la spazzatrice e i miei pensieri sono cambiati: che facevo quando lui non c'era? Cadevo e mi risollevavo e poi ricadevo e poi di nuovo su.....
Ho pulito il filtro e la candela, controllato l'olio, messo la benzina. Dopo vari tentativi il motore ha iniziato a tossire e poi finalmente è partito.

.... ho smesso di scivolare.

Ora esco e vado in giardino, ho progettato alcuni cambiamenti :-)

"Scusa amore, ma ora per un po' non penserò a te :-*"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963