Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 28 Agosto 2005 da fiumecheva
 
Foto di fiumecheva

"Mi manchi..."
La vita va avanti come ogni giorno coi suoi ritmi e i suoi riti: la sveglia presto, la colazione il lavoro, i pranzi le cene , le visite a ma' che si lamenta sempre...
Dove sono le mie piccole gioie?
Non mi sento triste, e neppure allegra, vado, osservo, mi riempio l'anima di suoni e immagini, profumi e sensazioni, ma l'immagazzino senza un vero sentimento, sento il silenzio dentro me.
Sono di nuovo una spettatrice che osserva tutto da dietro il vetro di una finestra.
Stanca e stanca mi lascio scivolare le cose addosso...
ora...
Fra qualche minuto invece ...
Alti e bassi nel giro di pochi minuti....
Piove!
Ieri in spiaggia mi sono addormentata, ho comprato un materasso nuovo e ci devo fare l'abitudine, la prima notte non ho dormito molto.
25 anni con lo stesso materasso, era distrutto, il mio amore spesso se n'è lamentato, mi sono decisa e l'ho cambiato...
Non è più il mio letto...
Ma era giusta l'ora di cambiare.
Mi ci riabituerò,
ma come sono diventata sensibile anche a questi piccoli cambiamenti?
Tagli col passato....
E andare avanti...
Devo uscire da questo torpore...
Ma non ora...
Fra un momento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963