Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 27 Settembre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

Abbiamo parlato e riparlato.
Capperi quanto siamo diversi!!!
Pignolo lui, disordinata io.
Concreto e terreno lui, astratta e nuvoletta io.
Non riuscivamo a trovare un punto in comune ieri sera, eppure io sono convinta che ci sono. Lui dice:" Io non credo nei sogni:" e io dico:"Sognare non significa crederci e perdercisi!" "Non amo le falsità!" "La fantasia non è falsità è un modo gioioso di vivere"....
Ma non so che farci,lo amo.
Il suo più grosso difetto è pure il suo più grande pregio.
Lui dice che io in realtà non l'ascolto, ma non è così.
Lo ascolto eccome, e da quando sto con lui mi sento una persona migliore, forse piangerò ancora, ma questo fa parte del crescere e io voglio farlo con lui.
E' un testone, ma credo che pure lui prenderà qualcosa da me :-) , anzi sta già accadendo anche se lui ancora non se n'è accorto :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963