Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #522Messaggio #524 »

Post N° 523

Post n°523 pubblicato il 10 Marzo 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Bene:
1.Sono sopravvissuta alla visione di Rec, un film che è piaciuto tanto a Topino, ma che a me a lasciato un po' perplessa (forse dovrei rivederlo) la cosa più sconvolgente è che alla fine del film mi sono resa conto che in sala siamo rimasti solo Topino ed io, gli altri spettatori erano fuggiti molto prima della fine.
2.Ho passato pure la festa della donna, non amo queste cosidette feste consumistiche: la festa della donna, della nonna, della zia, degli innamorati, dei single, degli imbecilli.....
Ahi! C'è a tiro la festa del papà.
Supereremo pure questa, per fortuna non sono un papà
3.Il Bel Tenebroso è guarito ed è tornato al lavoro.
4.Miki pare entusiasta del suo nuovo posto di lavoro. Del resto lui è sempre felice quando è alla guida del camion in giro per l'Italia e, quando mi chiama e lo sento così allegro, io mi sento benissimo .
5.Pare che la mia periodica crisi di emicrania abbia voluto darmi una tregua (lo dico sottovoce e incrociando le dita)
6. Il tempo è si pazzerello, ma ci regala momenti bellissimi. anche quest'anno mi sono persa il momento magico( 22 febbraio 2006 ), ma oggi ho visto un prato completamente azzurro per quanti fiorellini erano sbocciati, un mare di fiorellini azzurri

gli occhi della Madonna.....
Belli!
7.Mamma sta continuando a stare abbastanza bene e a me è tornata la voglia di rimettermi a coltivare l'orto. Lo so sono indietro coi lavori, e ho tutto da rifare, ma come faccio sempre: inizierò.
Poi non so dove arriverò, ma intanto inizio, è così che tante cose sono riuscita a realizzarle.....
8. Sono felice....
9. Sono felice...
10. Sono decisamente felice, perchè respiro, perchè amo, perchè vivo.
Perchè ho ancora tante cose da fare e chissà se mi basteranno i prossimi quarant'anni per farle tutte?
Ma intanto cammino.....

Ok, vado a dare "2 vangate" al futuro orto , se non inizio non ci sarà mai.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963