Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 09 Ottobre 2005 da fiumecheva
 
Tag: Diario
Foto di fiumecheva

E alla fine eccomi qua :-)
Due ore a parlare e a battibeccare, conclusione: proprio non ci capiamo!
Poi gli ho chiesto:"Ma tu mi ami?"
E lui sostenuto, ma un po' si vedeva che fingeva:"Non lo so! e tu?"
Io sicura e sorridente:" Ne sono certa: ti amo :-) .. Allora tu ci devi ancora pensare?"
"Ma dai che lo sai!" e si stava sciogliendo
"Allora dimmelo! dai!" e ho fatto un po' la smorfiosa; lui ha resistito un altro po', il tempo di altre due battute e poi lo ha detto:"Ti amo :-) contenta?" e finalmente aveva il sorriso che mi piace tanto e il viso completamente rilassato.
"Felice :-) " e .... il resto baci e baci.
Salutandomi mi ha dato una pacca sul didietro e mi ha detto:"Non farmi più arrabbiare!"
Io??
Lui!! mi ha fatto andare fuori dai gangheri!
Ma è inutile ricomiciare la discusione :-))) tanto non ne veniamo a capo.
"Ciao rompiscatole!"
Il mio rompiscatole :-)
E speriamo che stavolta duri un po' di più la pace.

Su tante cose che ci siamo detti oggi pomeriggio ho un po' da riflettere e come ho detto a lui, dopo che mi ha spiegato alcune cose, ammetto che ho delle punte da smussare pure io.
Vedremo... giorno per giorno... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963