Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #537Messaggio #539 »

Post N° 538

Post n°538 pubblicato il 08 Aprile 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Come dicevo, ieri mattina l'ho passata al prontosoccorso. Rory già da giono prima aveva coliche addominali che nella notte sono peggiorate nonostante i calmanti. Arrivate al prontosoccorso appena Hanno saputo della patologia di cui soffre le hanno fatto una flebo di calmante, pochi minuti dopo stava già meglio, i dolori non sono passati del tutto, ma di certo riusciva a camminare. Dai discorsi fatti dai nedici del PS pare che sia quasi la norma che le ragazze che hanno la patologia di Rory, si presentino al PS e che i medici faccia a loro una flebo. Infatti subito a Rory hanno chiesto quale tipo di calmante le fanno di solito, ma per lei era la prima volta. Negli ultimi 5 anni ha saputo gestire abbastanza il suo dolore. Ma ultimamente le cose sono decisamente peggiorate.
Al PS ci ha accompagnato anche il Principe Azzurro, che decisamente era preoccupatissimo per Rory. La notte tra il lunedì ero da Miki, sapevo che con Rory c'era lui e quindi ero abbastanza (abbastanza, una mamma non è mai del tutto tranquilla, anche se si fida di chi sta attorno ai suoi figli) tranquilla, e il Principe Azzurro mi ha chiamato preoccupatissimo, stavo quasi per dirgli di portarla al PS e che io li avrei raggiunti li, ma poi ho voluto parlare con Rory,di solito quando mi sente un po' si rilassa e mi è sembrato che fosse ancora una volta così, l'ho salutata raccomandandomi di richiamarmi se ci fosse stato un peggioramento.
Poche ore dopo, alle 4, Miki si è alzato per andare a lavorare, e io, nonostante lui mi avesse chiesto di rimanere ancora un po' a dormire mi sono al......

Tornato Topino.... a dopo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963