Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #588Messaggio #590 »

Post N° 589

Post n°589 pubblicato il 27 Maggio 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Oggi sono 4 anni che Miki ed io ci conosciamo.
Sono ancora nella mia fase down, ma continuo ad amarlo ed ad essere premurosa con lui.
E' nella mia natura.
Gli ho preparato dei panini per i suoi momenti di fame, è talmente preso dal suo lavoro che il più delle volte non si ferma neanche a mangiare.

Fra poco devo portare ma' alla sua solita medicazione. Ho sognato di nuovo che camminava, stavolta con le sue scarpine nuove

Oggi o domani porto a casa l'auto nuova. Topino, visto che presto la vecchia andrà alla demolizione, ha voluto provare a guidare. L'ho portato al solito parcheggio, vicino a casa, dove portavo anche i suoi fratelli quando andavano a scuola guida per allenarli un po'.
Mi è venuto da sorridere immaginando gli abitanti delle case attorno al parcheggio, dietro le tendine mentre ci osservavano:
"Mio Dio! E' tornata la 19 bordeaux!!!!"
Restando ben chiusi in casa
Mentre Topino tutto orgoglioso provava a guidare:
"Metti in moto.... frizione... marcia.... dai gas..... meno gas.... più gas... cambia..... frena.... freeena... frena....FREEEENAAAAA!!!!!"
E giù a ridere di nuovo
Il parcheggio è molto grande e fra settimana sempre vuoto, ma chissà perchè in certi frangenti sembra rimpicciolire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963