Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #633Messaggio #635 »

Post N° 634

Post n°634 pubblicato il 08 Agosto 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ma', martedì scorso ha iniziato ad andare da terapista per riprendere l'abitudine a camminare.Ha fatto qualche lacrimuccia come sempre quando affronta qualcosa di nuovo, ma poi la mia "bambina" si è comportata benissimo e ha fatto i suoi esercizi con diligenza. Purtroppo poi nelle mie cure quotidiane al moncherino mi sono accorta che si erano formate delle vescichette e siccome sono terorizzata all'idea che ma' possa star male di nuovo, ieri l'ho riportata al CCFD. Le ragaze del centro l'hanno accolta sorridenti e poi controllato il piede, non è una cosa grave, ma per il momento hanno consigliato di sospendere le camminate fino a quando le vescichette non si sono riassorbite per evitare che si lesioni seriamente.
Sono fiera della mia mammona, spesso ripete che lei non camminerà mai più, ma poi  si impegna  e esegue le istruzioni a dovere. Certo l'anno che abbiamo passato ha insegnato tanto a tutta la famiglia.....
Oggi altra novità, il Bel Tenebroso mi ha confidato un suo problema di salute, preoccupata mi sono attivata subito e per il pomeriggio gli ho procurato un appuntamento dal medico.
Il Bel Tenebroso non si lamenta mai di nulla, è così da sempre, se dice che sta male sicuramente non è una cosa da poco...
Speriamo bene....
In questi giorni ho girato come una trottola, per ma' e le sue visite e per alcuni acquisti che ho voluto fare, tra i quali un dondolo per il giardino (approvato all'unaminità dai miei figli) che mi ha impegnato parecchio nel montaggio (una faticaccia, ma sono lavori che mi danno soddisfazione).
E stamattina dovrebbero portarmi un armadio che pure quello sarà da montare e Topino si è già prenotato per aiutarmi :
E Miki?
Miki sta  ancora svolgendo il suo vecchio lavoro, ultimi giorni, giorni duri, stamattina è stato difficile riuscire a svegliarlo, ma ancora una settimana e poi inizierà il nuovo lavoro che dovrebbe togliergli meno ore di sonno e permettergli di stare un po' di più con le sue bambine.


Suonano alla porta ...
E' arrivato l'armadio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963